Salve a tutti volevo chiedervi una informazione dovendomi trasferire in una nuova abitazione dove non esiste copertura ADSL e probabilmente non verrā installata prima di 1 o 2 anni vorrei sapere come comportarmi con telecom cioe:
1)Dovendo effettuare una voltura del contratto su un nuovo numero(come dicevo prima senza adsl)come devo comportarmi per la disdetta?
2)Gli indirizzi attuali con Telecom di posta elettronica li perderei ho rimangono esistenti navigando comunque con una chiavetta umts Tim?
ringraziando chiunque riesca a chiarirmi le idee, visto che girovagando in internet non ci ho capito un gran che
Buona sera, presumo ci sia una soluzione sola, il servizio clienti Telecom, su queste cose č inutile improvvisarsi seguendo consigli presi qua e la, ti verranno fornite tutte le indicazioni ed eviterai di incorrere nei soliti problemi..tipo dover pagare l'adsl sul vecchio numero perchč non hai eseguito la disdetta correttamente, ecc ecc.
Grazie come sempre per la pronta risposta ma il mio enigma piu grande e gli idirizi di posta resteranno attivi dopo la sospensione del contratto o non piu(ad esempio tele2 non permette piu di sare le caselle di posta)
Buon giorno, a rigore di logica i tuoi indirizzi dovrebbero essere soppressi, sono legati al contratto attuale che hai quindi disdettandolo automaticamente verranno disabilitati, ti ho consigliato proprio il servizio clienti per verificare la possibilitā di trasferirli ad un contratto diverso con pen drive umts.