buonasera a tutti. Vi chiedo aiuto su una questoione alle quale non riesco a trovare la giusta soluzione. Ho win vista sul portatile e una scheda video ati con 256 mb di memoria dedicata. L'altro giorno ho scaricato un gioco, pinball fantasy che però gira sotto dos. il sito dal quale l'ho scaricato fornisce istruzioni e mi dice di installare la dos box che praticamente dovrebbe simulare una macchina che gira in dos su altri sistemi operativi tipo mac xp e vista. La versione che ho scaricato io la 073 non trovo le istruzioni. ce ne sono eccome di istruzioni, ma tutte riferite alle versioni precedenti che sono un pò diverse da quella che ho installato io, e cmq non molto chiare per me. Qualcuno sa dirmi come far girare il mitico pinball fantasy sul mio pc con vista? mi potreste fornire indicazioni passo-passo? non sono molto pratico di queste cose. Grazie a tutti per l'aiuto che volete darmi
ci sono riuscito......bisogna creare in c una cartella dos con delle sottocartelle, digitare nel file .txt una riga di comando nella sezione autoexec..... estrarre il file del gioco in una delle sottocartelle creat in precedeza...... far partire la dos box e digitare il comando mount c:....... e poi da dos scrivere entrando della dir del gioco, il file eseguibile del gioco..... et voilà..... cmq se si fa una ricerca su google si trova la guida relativa