NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Notebook non si avvia...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 12:33:00  Mostra Profilo
Salve a tutti...scrivo giusto per scrupolo visto che suppongo di aver già individuato la causa del guasto,ma nella speranza di sbagliarmi vi 'rubo' un pò ti tempo
Allora Notebook(Acer 5920g):funzionava perfettamente,ad eccezzione di qualche schermata blue ogni tanto causa driver scheda video ;
riavvio il pc e lo schermo rimane nero,pensando subito alla scheda video o allo schermo vado in cerca di un monitor esterno da poter collegare,intanto collego anche l'alimentazione da rete elettrica al notebook prima di spostarmi,ritorno nella stanza ed il pc funziona(ho pensato a qualche scherzo della batteria)...Utilizzo il pc per qualche ora e poi lo riavvio nuovamente(infelicissima idea).Stessa storia di prima monitor che non dà segni di vita..solo che questa volta mi accorgo che il led 'della scheda madre' dopo alcuni istanti di intermittenza si spegne,inoltre non appena premo il tasto di accensione il pc si spegne,cosa che non dovrebbe fare se il S.O è stato caricato,visto che necessita di una pressione più lunga....presumo quindi che ci sia qualche problema nello scan del bios...allora smonto ram e hdd e provo a far partire nuovamente il notebook...ma oltre a non dare segni di vita,non viene emesso alcun segnale acustico,cosa che dovrebbe fare vista l'assenza della Ram...Tutto questo mi fà pensare che non venga caricato neache il bios,e che ci sia quindi un problema alla scheda madre,sono stato tentatissimo di smontare il notebook,per arrivare almeno a togliere la pila tampone(ultima e sicuramente inutile prova) ma vista la delicatezza di queste scatolette mi sono trattenuto,e a breve lo porterò in assistenza...
Voi che dite?

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000