Scusate i continui post su quest'argomento ma sono abbastanza ignorante in materia: Un firewall č in grado di fermare anke i dialer o ci vuole per forza un anti-dialer? Premetto che ho norton personal firewall 2003 ( č in grado di fermarli ?). Un ultima cosa cosa ne pensate di Spamihilator 0.9.7 ? č un buon anti-Spam? Ciao a tutti belli e brutti( ma lo so ke siete tutti belli hihihihi)
Ciao Stenzani, io se non ti offendi vado a infilarmi quatto quatto nella 1^categoria! Detto cio' anche io ho , tra le varie cose , NIS 2003. Ebbene non e' sufficente come barriera anti-dialer. A tal proposito ti consiglio questo sito per entrare nel mondo dei dialer (ovviamente nel lato protezione), come dove quando perche', : leggi , succhia e ti impratichisci. htt*://[www].socket2000[.com]/index.asp?id=32002
thx daitan per il link molto interessante nono nn mi offendo anzi.... un ultima cosa io ho ADSL alice 256 flat cioe posso rimanere collegato 24 ore al giorno pagando sempre la stessa quota mensile mi conviene cmq mettere un anti-dialer?
ma , ufficialmente chi ha un collegamento con linea ADSL non deve temere i dialer in quanto non si utilizza la linea telefonica. (detto in soldoni).Poi come noti spulciando il link che ti ho proposto o circolando in internet , di verita' assolute non ce ne sono. Infatti sono allo studio e in diffusione dialer che sfruttano la Adsl (vedi articoli riportati) e nuove tecnologie satellitari ecc ecc...personalmente starei attento a seguire tali sviluppi. Sono certo che NoTrace stara' in guardia e pronto a fornire notizie attraverso il forum e quant'altro.