NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Firewall e dialer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 23/10/2003 : 16:44:13  Mostra Profilo
Scusate i continui post su quest'argomento ma sono abbastanza ignorante in materia:
Un firewall č in grado di fermare anke i dialer o ci vuole per forza un anti-dialer? Premetto che ho norton personal firewall 2003 ( č in grado di fermarli ?). Un ultima cosa cosa ne pensate di Spamihilator 0.9.7 ? č un buon anti-Spam? Ciao a tutti belli e brutti( ma lo so ke siete tutti belli hihihihi)

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 23/10/2003 : 16:52:06  Mostra Profilo
Ciao Stenzani, io se non ti offendi vado a infilarmi quatto quatto nella 1^categoria!
Detto cio' anche io ho , tra le varie cose , NIS 2003. Ebbene non e' sufficente come barriera anti-dialer. A tal proposito ti consiglio questo sito per entrare nel mondo dei dialer (ovviamente nel lato protezione), come dove quando perche', : leggi , succhia e ti impratichisci.
htt*://[www].socket2000[.com]/index.asp?id=32002

Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 23/10/2003 : 17:16:11  Mostra Profilo
thx daitan per il link molto interessante
nono nn mi offendo anzi.... un ultima cosa io ho ADSL alice 256 flat cioe posso rimanere collegato 24 ore al giorno pagando sempre la stessa quota mensile mi conviene cmq mettere un anti-dialer?

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 23/10/2003 : 17:22:05  Mostra Profilo
ma , ufficialmente chi ha un collegamento con linea ADSL non deve temere i dialer in quanto non si utilizza la linea telefonica. (detto in soldoni).Poi come noti spulciando il link che ti ho proposto o circolando in internet , di verita' assolute non ce ne sono. Infatti sono allo studio e in diffusione dialer che sfruttano la Adsl (vedi articoli riportati) e nuove tecnologie satellitari ecc ecc...personalmente starei attento a seguire tali sviluppi. Sono certo che NoTrace stara' in guardia e pronto a fornire notizie attraverso il forum e quant'altro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000