NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 Dittatura?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiara82
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 09:27:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi è stato detto che non è corretto aprire "le discussioni a più mani con lo stesso utente su più forum"...

Visto che qui si parla di suggerimenti... beh non ho nessun suggerimento da dare perchè sono restata senza parole... E' una dittatura; da quanto detto, deduco, che posso esporre il mio problema solo su un forum e se l'ho fatto già non posso farlo qui su questo.

Ciò vuol dire che non ho libertà di scelta: o qui o niente, oppure o là sull'altro forum o niente....

Mi sembra assurda questa visione delle cose quando i forum servono per aiutare e aiutarsi. Se da un altro forum voglio riportare le mie conoscenze acquisite per aiutare gli altri utenti, da quanto detto, non lo posso fare.

Va beh...

E' stato un piacere.
Saluti
Chiara

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 09:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, visto che il "dittatore" sono io cerco di spiegarti meglio il problema così prima di dare sfogo qui sul forum con parole grosse ed inutili forse riesci a recepire la cosa...se io metto mano al tuo pc per problemi infettivi, seguo una procedura che può variare da infezione a infezione, se nel mentre tu scrivi su altri 5 forum e su questi ti danno altre 5 procedure diverse..mi spieghi come faccio io a seguire un filo logico quando mi ritrovo alle 9 del mattino il tuo pc con il file pippo infetto e alle 12 non me lo ritrovo piu'?..scomparso da solo..rapito dagli ufo? Il metodo che tu stai adottando serve solo a fare danni sul tuo pc e a confondere tutti quelli che ti aiutano..se poi tu ritieni che il mio comportamento sia dittatorio nei tuoi confronti non so cosa dirti. In ultimo ti ricordo una cosa fondamentale, questo è un forum, non serve a dare suggerimenti, si cerca di dare procedure che portino alla risoluzione del problema, i suggerimenti si danno sui vari blog, la rimozione virus non è cosa da prendere alla leggera e non si possono mettere in atto "suggerimenti" dati senza conoscenze che potrebbero causare danni al tuo pc con la perdita del sistema operativo e dei dati.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 09:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con quanto ti ha gia` detto death: intervenire su un problema in contemporanea su piu` forum puo` provocare gravi danni al sistema se le procedure di risoluzione suggerite sono difformi e magari in contrasto. Quindi, per la propria sicurezza e integrita` del sistema, conviene seguire quanto suggerito in un forum e, solo dopo che si ha terminato quanto proposto senza esito, si puo` passare ad un altro forum per avere ulteriore aiuto. Sempre indicando cosa si e` fatto prima.

Questo discorso ha significato solamente per le operazioni potenzialmente pericolose. Niente e nessuno vieta di discutere in contemporanea su piu` forum di operazioni NON (e ripeto NON) potenzialmente pericolose, tipo: quale antivirus mi suggerite di usare? Quale funziona meglio? Quali sono i pro e i contro di collegarsi con questo provider e non con quell'altro? ...

Quindi, il tuo discorso
Citazione:
Mi sembra assurda questa visione delle cose quando i forum servono per aiutare e aiutarsi. Se da un altro forum voglio riportare le mie conoscenze acquisite per aiutare gli altri utenti, da quanto detto, non lo posso fare.
non ha senso in generale. Tu puoi dare aiuto in tutti i forum che vuoi e anche cercarlo, ma ricorda che cercare aiuto in piu` forum in alcune situazioni ti porta spesso ad ottenere piu` problemi che trovare la soluzione.

OpenSuSE 12.2 on Acer Aspire 1810TZ

Come postare:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS