Autore |
Discussione  |
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 09:56:09
|
Ieri 13/11/2007 è stato messo online il nuovo NoTrace Security è stata migliorata l'usabilità, e riscritti molti dei codici della precedente versione è stato introdotto un sistema di news e una categoria trucchi, sono state effettuate modifiche allo spy test al motore di ricerca, migliorata la correlazione dei testi e tanto altro.
Attualmente la versione on line è da definirsi Beta per tanto invito tutti voi a darmi un parere: 1) Velocità di caricamento indicando che connessione avete 2) ditemi se la navigazione è intuitiva 3) segnalatemi se vedete bene il layout grafico indicando browser e risoluzione
Richiede solo 1 attimo del vostro tempo, ma mi aiutereste moltissimo. Per chi non è iscritto al forum e vuole cmq aiutarmi può scrivermi utilizzando la pagina htt*://[www].notrace.it/master.asp
Vi ringrazio in anticipo fiducioso del vostro aiuto
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 10:22:10
|
Buongiorno a tutti, visto che passo le giornate connesso al sito credo di aver sperimentato passo a passo tutte le modifiche che ha apportato l'Admin Nazzareno, in relazione alla tua domanda:
la velocità di caricamento è aumentata > connessione adsl 1,2 Mb la navigazione per quanto mi riguarda è intuitiva il layout è a posto > ie6 1024x768
L'unica cosa che ho provato subito era il link per scaricare eraser, dal tuo link si apre il sito ma quando clicchi sul download della versione a 32 bit per xp si blocca explorer, scaricandolo direttamente dal sito (come ho fatto in seconda battuta) il problema non sussiste, non so se il problema è solo del mio pc qui in ufficio.
Il link per Active Virus Shield ver. non fà piu' scaricare AVS (sigh) ma bensì il nuovo Mcafee
Proverò il sito anche da casa nel week-end e ti faro' sapere. In ogni caso complimenti e grazie per i giorni di ponte festivo che hai passato a modificare il sito.  |
Modificato da - death in data 14/11/2007 13:15:14 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 13:13:32
|
velocità di caricamento: aumentata con connessione alice adsl 2 Mb navigazione: intuitiva layout: ok con firefox 1024x768 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 17:22:18
|
Da me funziona benissimo, i tempi di accesso sono contenuti, il layout non da nessun probleme e mi sembra più "pulito" dell'altro, ogni tanto mi da dei "timeout", ma credo siano più dovuti alla mia connessione che al server che ci ospita :(
Complimenti per il lavoro. |
 |
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 18:30:48
|
carina la nuova home page, complimenti 
mi si apre velocemente sia con FF che Opera su Lin, le altre pagine ed i link un pò lentamente, anche con Maxthon ieri si apriva bene l'home
connessione 4 MB, risoluzione 1024 x 768 e nessun problema a rendere il layout ... |
Modificato da - bertoldo in data 14/11/2007 18:40:47 |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:11:35
|
graficamente è molto carina... però a mio avviso non è intuitiva come l'altra homepage... si è vero c'è la barra di navigazione in alto ma i blocchi non mi sembrano messi bene...forse la colpa è anche della mia risoluzione alta ma neanche tanto(1600x1200) non so che dire..forse per darti na mano meglio se ti posto uno screen... ----> htt*://img232.imageshack.us/img232/2298/notraceax7.jpg
ecco detto questo c'è di sicuro un miglioramento nella velocita di caricamento e noto anche che il codice è mooolto più pulito e snello..forse è proprio per quello 
se ti servono altre info o dei test con la mia risoluzione basta che chiedi... ciao
|
 |
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 21:15:58
|
x death il link di eraser 32bit lo scarico senza problemi, per Active Virus Shield vedo di scrivere che è stato modificato il supporto è cmq inserisco una nuova recensione per McAfee VirusScan Plus.
X Vanx ci credo che la navigazione non è intuitiva con quella risoluzione il layout è sconvolto. Il massimo che riesco a simulare 1280x1024 vedo cmq di mettere tutto a posto ci sentiamo su msn nei prossimi giorni per qualche altro test. |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 21:22:45
|
sto testando il nuovo lavoro con XP ed Ubuntu 7.10 connessione adsl 2 mega risoluzione grafica 1024x768 navigatore Firefox e IE 7. Nessun problema con Ubuntu e firefox anzi: è una scheggia. Con XP e firefox tutto ok anche se qualche volta ci sono rallentamenti sulle pagine forum, ma credo che dipenda da particolari ore di concentrazione traffico. Unico problema, ma potrebbe dipendere da me? con ie 7 le lettere accentate sono sostituite da quadratini, ti allego uno screen. htt*://[www].freefilehosting.net/show/MzUzNTk= Conclusioni: Velocità di caricamento : migliorata notevolmente Navigazione intuitiva e per questo non ho dubbi Visualizzazione grafica soddisfacente con ambedue i browser Grazie per il notevole lavoro che hai svolto a nome di tutti gli "aficionados" del sito. |
 |
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 21:35:28
|
Solo per complimentarmi!!! Ottimo grafica e ottimo layout |
 |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 21:52:49
|
Sera a tutti, ho un adsl che viaggia a 2 mega con sistema operativo xp, il sito si apre molto più velocemente rispetto a prima (scusate il linguaggio poco tecnico ma ormai siete a conoscenza della mia ignoranza in materia). La grafica mi sembra intuitiva e il tutto è di facile fruizione. Il servizio è impeccabile. Semplicità ed efficacia sembrano i requisiti fondamentali che caratterizzano questo sito. Complimenti e ad maiora semper...
|
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 22:49:11
|
scusate l'ignoranza dove posso scaricarlo? |
 |
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 09:19:08
|
X shade22 hemmm.... Stiamo parlando del sito non di un software |
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:16:14
|
ops....scusami nazza, sai perchè avevo capito che si parlava di un software?perchè se guardi in anonimato un utente riferiva di avere scaricato un software con lo stesso nome...e ho collegato le due cose , scusami...cmq se è per quanto riguarda il sito ti faccio i miei complimenti gran bella grafica nell'home page, piu' chiara.....
La navigazione a me risulta piu' veloce sia con ubuntu gutsy che con w xp, e tu faccio i complimenti in generale per tutti i servizi che da tempo offri attraverso il sito.....davvero molto utili...grazie e scusa per non aver compreso ;) |
 |
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:33:06
|
Ragazzi vi ringrazio per i complimenti, ma non dovete rivolgerli solo a me.
non sono solo io lavorare a notrace è vero alla programmazione, la grafica ci lavoro io, ma buona parte delle cose che vedete attive sono discusse, proposte e decise con i moderatori e con qualche utente + attivo che spesso mi manda idee commenti ecc.
Credo che i ringraziamenti di quello che vedete on line non vadano a me ma al NoTrace Team anzi alla NoTrace Community senza i moderatori che spendono il loro tempo e i molti utenti che condividono i loro sapere, solo per avere in cambio un grazie era inutile continuare con una nuova versione
Il mio sogno di una community sta sempre prendendo + forma, e devo ringraziare prima il supporto che mi danno i moderatori e di voi tutti.
Aspettatevi nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni come i commenti su news e articoli, il supporto per sistemi mobile, e tanti sistemi di collaborazione attiva... |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 19:33:56
|
Complimenti allo staff che lavora al programma NoTrace. Io ho la 56k e risoluzione 800x600 non ho notato particolari rallentamenti anzi mi pare che s'impieghi lo stesso tempo di prima per visualizzare la pagina. Una cosa che ho notato è che (se la mamoria mi assiste) prima per visualizzare il notrace journal ci si doveva iscrivere al progetto ora no. Una cosa volevo chiedere a volte (anche se di rado e succedeva anche con l'altra release di NoTrace) al posto di qualche carattere vengono visualizzati dei piccoli rombi neri, con all'interno un punto interrogativo bianco, succede solo a me? Problema del browser (da qualche mese uso firefox vers. 2.0.0.9), della velocità della linea? Per essere pignoli, il banner di cartucce[.com] sul mio pc funziona male. Volevo portare all'attenzione che a fondo della pagina di NoTrace dove c'è scritto Copyright © 1999/2007 ecc. si vede una linea che sembra cancellare tutta quella riga di testo |
Modificato da - Shant in data 15/11/2007 20:02:18 |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 21:12:09
|
Prove di browser: IE, Firefox, Opera, Avant (sì, ho anche quello...) su Windows. Firefox (e Iceweasel), Konqueror, SeaMonkey, Epiphany, Dillo (sempre uno schifo non c'è pericolo...) su Linux. Questo in 1024x768 Safari su Mac in 1600xquello che viene. Caricamento veloce, buona visualizzazione e colori più vivi pur non essendo pesanti. Qualche problema con il banner laterale sinistro che alle alte risoluzioni "sfora" un po', anche se non copre parti di testo (ovviamente risolvibile con qualche px/br in più al blocco "LastArticoli/LastTutorial"). Volendo essere pignoli, c'è qualche "br" e qualche "img" non chiuso. Proprio bello, mi piace  Problemi di codifica a me non risultano; ho provato a vedere il codice per il problema di shant ma non saprei, forse dipende dalla risoluzione o dal font 
|
 |
|
Discussione  |
|