NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 NoTrace 3.0
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3194 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 09:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri 13/11/2007 è stato messo online il nuovo NoTrace Security
è stata migliorata l'usabilità, e riscritti molti dei codici della precedente versione è stato introdotto un sistema di news e una categoria trucchi, sono state effettuate modifiche allo spy test al motore di ricerca, migliorata la correlazione dei testi e tanto altro.

Attualmente la versione on line è da definirsi Beta per tanto invito tutti voi a darmi un parere:
1) Velocità di caricamento indicando che connessione avete
2) ditemi se la navigazione è intuitiva
3) segnalatemi se vedete bene il layout grafico indicando browser e risoluzione

Richiede solo 1 attimo del vostro tempo, ma mi aiutereste moltissimo.
Per chi non è iscritto al forum e vuole cmq aiutarmi può scrivermi utilizzando la pagina http://[www].notrace.it/master.asp

Vi ringrazio in anticipo fiducioso del vostro aiuto

Nazzareno Schettino
Cerca nei Topic prima di postare

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 10:22:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, visto che passo le giornate connesso al sito credo di aver sperimentato passo a passo tutte le modifiche che ha apportato l'Admin Nazzareno, in relazione alla tua domanda:

la velocità di caricamento è aumentata > connessione adsl 1,2 Mb
la navigazione per quanto mi riguarda è intuitiva
il layout è a posto > ie6 1024x768

L'unica cosa che ho provato subito era il link per scaricare eraser, dal tuo link si apre il sito ma quando clicchi sul download della versione a 32 bit per xp si blocca explorer, scaricandolo direttamente dal sito (come ho fatto in seconda battuta) il problema non sussiste, non so se il problema è solo del mio pc qui in ufficio.

Il link per Active Virus Shield ver. non fà piu' scaricare AVS (sigh) ma bensì il nuovo Mcafee

Proverò il sito anche da casa nel week-end e ti faro' sapere.
In ogni caso complimenti e grazie per i giorni di ponte festivo che hai passato a modificare il sito.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Modificato da - death in data 14/11/2007 13:15:14
Torna all'inizio della Pagina

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 13:13:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
velocità di caricamento: aumentata con connessione alice adsl 2 Mb
navigazione: intuitiva
layout: ok con firefox 1024x768

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 17:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da me funziona benissimo, i tempi di accesso sono contenuti, il layout non da nessun probleme e mi sembra più "pulito" dell'altro, ogni tanto mi da dei "timeout", ma credo siano più dovuti alla mia connessione che al server che ci ospita :(

Complimenti per il lavoro.

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 18:30:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carina la nuova home page, complimenti

mi si apre velocemente sia con FF che Opera su Lin, le altre pagine ed i link un pò lentamente, anche con Maxthon ieri si apriva bene l'home

connessione 4 MB, risoluzione 1024 x 768 e nessun problema a rendere il layout ...

Modificato da - bertoldo in data 14/11/2007 18:40:47

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 20:11:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
graficamente è molto carina...
però a mio avviso non è intuitiva come l'altra homepage...
si è vero c'è la barra di navigazione in alto ma i blocchi non mi sembrano messi bene...forse la colpa è anche della mia risoluzione alta ma neanche tanto(1600x1200)
non so che dire..forse per darti na mano meglio se ti posto uno screen... ----> http://img232.imageshack.us/img232/2298/notraceax7.jpg

ecco detto questo c'è di sicuro un miglioramento nella velocita di caricamento e noto anche che il codice è mooolto più pulito e snello..forse è proprio per quello

se ti servono altre info o dei test con la mia risoluzione basta che chiedi...
ciao

Se non sai un termine---->http://[www].notrace.it/glossario.asp
Guida PeerGuardian2---->http://[www].notrace.it/guida-PeerGuardian.htm

Admin

3194 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:15:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x death
il link di eraser 32bit lo scarico senza problemi, per Active Virus Shield vedo di scrivere che è stato modificato il supporto è cmq inserisco una nuova recensione per McAfee VirusScan Plus.

X Vanx
ci credo che la navigazione non è intuitiva con quella risoluzione il layout è sconvolto.
Il massimo che riesco a simulare 1280x1024 vedo cmq di mettere tutto a posto ci sentiamo su msn nei prossimi giorni per qualche altro test.

Nazzareno Schettino

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sto testando il nuovo lavoro con XP ed Ubuntu 7.10
connessione adsl 2 mega risoluzione grafica 1024x768
navigatore Firefox e IE 7.
Nessun problema con Ubuntu e firefox anzi: è una scheggia.
Con XP e firefox tutto ok anche se qualche volta ci sono rallentamenti sulle pagine forum, ma credo che dipenda da particolari ore di concentrazione traffico.
Unico problema, ma potrebbe dipendere da me?
con ie 7 le lettere accentate sono sostituite da quadratini, ti allego uno screen.
http://[www].freefilehosting.net/show/MzUzNTk=
Conclusioni:
Velocità di caricamento : migliorata notevolmente
Navigazione intuitiva e per questo non ho dubbi
Visualizzazione grafica soddisfacente con ambedue i browser
Grazie per il notevole lavoro che hai svolto a nome di tutti gli "aficionados" del sito.

Come postare i LOG : http://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Windoxs Xp- win 7 64bit

E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. (A.E)

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:35:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo per complimentarmi!!!
Ottimo grafica e ottimo layout

Quando guardi a lungo nell'abisso l'abisso ti guarda dentro!!

nuna
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sera a tutti,
ho un adsl che viaggia a 2 mega con sistema operativo xp, il sito si apre molto più velocemente rispetto a prima (scusate il linguaggio poco tecnico ma ormai siete a conoscenza della mia ignoranza in materia).
La grafica mi sembra intuitiva e il tutto è di facile fruizione. Il servizio è impeccabile.
Semplicità ed efficacia sembrano i requisiti fondamentali che caratterizzano questo sito.
Complimenti e ad maiora semper...

Considero valore quello che domani non varra’ piu’ niente

e quello che oggi vale ancora poco.
Erri de Luca

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 22:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza dove posso scaricarlo?

Regolamento del Forum - Come postare il log di HijackThis - Procedura per la bonifica del sistema

Windows Xp professional Sp2 - Linux Ubuntu 7.10 The Gutsy Gibbon

Admin

3194 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 09:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X shade22
hemmm.... Stiamo parlando del sito non di un software

Nazzareno Schettino

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 11:16:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ops....scusami nazza, sai perchè avevo capito che si parlava di un software?perchè se guardi in anonimato un utente riferiva di avere scaricato un software con lo stesso nome...e ho collegato le due cose , scusami...cmq se è per quanto riguarda il sito ti faccio i miei complimenti gran bella grafica nell'home page, piu' chiara.....

La navigazione a me risulta piu' veloce sia con ubuntu gutsy che con w xp, e tu faccio i complimenti in generale per tutti i servizi che da tempo offri attraverso il sito.....davvero molto utili...grazie e scusa per non aver compreso ;)

Regolamento del Forum - Come postare il log di HijackThis - Procedura per la bonifica del sistema

Windows Xp professional Sp2 - Linux Ubuntu 7.10 The Gutsy Gibbon

Admin

3194 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 11:33:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi vi ringrazio per i complimenti, ma non dovete rivolgerli solo a me.

non sono solo io lavorare a notrace è vero alla programmazione, la grafica ci lavoro io,
ma buona parte delle cose che vedete attive sono discusse, proposte e decise con i moderatori
e con qualche utente + attivo che spesso mi manda idee commenti ecc.

Credo che i ringraziamenti di quello che vedete on line non vadano a me ma al NoTrace Team anzi alla NoTrace Community
senza i moderatori che spendono il loro tempo e i molti utenti che condividono i loro sapere, solo per avere in cambio un grazie era inutile continuare con una nuova versione

Il mio sogno di una community sta sempre prendendo + forma, e devo ringraziare prima il supporto che mi danno i moderatori e di voi tutti.

Aspettatevi nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni come i commenti su news e articoli, il supporto per sistemi mobile, e tanti sistemi di collaborazione attiva...

Nazzareno Schettino

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 19:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti allo staff che lavora al programma NoTrace.
Io ho la 56k e risoluzione 800x600 non ho notato particolari rallentamenti anzi mi pare che s'impieghi lo stesso tempo di prima per visualizzare la pagina. Una cosa che ho notato è che (se la mamoria mi assiste) prima per visualizzare il notrace journal ci si doveva iscrivere al progetto ora no. Una cosa volevo chiedere a volte (anche se di rado e succedeva anche con l'altra release di NoTrace) al posto di qualche carattere vengono visualizzati dei piccoli rombi neri, con all'interno un punto interrogativo bianco, succede solo a me? Problema del browser (da qualche mese uso firefox vers. 2.0.0.9), della velocità della linea?
Per essere pignoli, il banner di cartucce[.com] sul mio pc funziona male.
Volevo portare all'attenzione che a fondo della pagina di NoTrace dove c'è scritto Copyright © 1999/2007 ecc. si vede una linea che sembra cancellare tutta quella riga di testo

Modificato da - Shant in data 15/11/2007 20:02:18

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:12:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prove di browser:
IE, Firefox, Opera, Avant (sì, ho anche quello...) su Windows.
Firefox (e Iceweasel), Konqueror, SeaMonkey, Epiphany, Dillo (sempre uno schifo non c'è pericolo...) su Linux. Questo in 1024x768
Safari su Mac in 1600xquello che viene.
Caricamento veloce, buona visualizzazione e colori più vivi pur non essendo pesanti.
Qualche problema con il banner laterale sinistro che alle alte risoluzioni "sfora" un po', anche se non copre parti di testo (ovviamente risolvibile con qualche px/br in più al blocco "LastArticoli/LastTutorial").
Volendo essere pignoli, c'è qualche "br" e qualche "img" non chiuso.
Proprio bello, mi piace
Problemi di codifica a me non risultano; ho provato a vedere il codice per il problema di shant ma non saprei, forse dipende dalla risoluzione o dal font

--- C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. --- (Socrate)
HP Compaq nx6110: WinXP sp3 - Debian testing (Lenny) - BackTrack 2.0 Stable Release
Protezione Windows: Winpatrol, System Safety Monitor, a-squared Free, AVG Antispyware, Spybot S&D, Malwarebytes, HijackThis, Avenger.
(No, nè antivirus nè firewall ma non fatelo mai...)
Procedura generale per la rimozione di malware: http://[www].notrace.it/eliminare-malware.htm
Procedura per ottimizzare Windows XP: http://[www].notrace.it/ottimizzare-windows-xp.htm
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,58 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000