Ciao a tutti , ho letto che formattando un disco anche con un fylesistem diverso i dati che c'erano prima si possono recuperare.
Vorrei un opinione , se ho un hardisk dove un anno fa avevo tre files che ho cancellato ...poi questo hardisk è stato formattato con Discwizard usando la formattazione che riempie di zero e di uno l'hardisk (una passata di zero e una passata di 1), a distanza di un anno dopo aver reinstallato SO programmi e ripartizionato l'hardisk e avendolo formattato altre due volte (con la formattazione del disco di ripristino di Vista) quante probabilità ci sono che adesso vengano recuperati 3 file di un anno fa?Il test lo faranno al ministero dell'interno per cui saranno sicuramente professionisti .
Buona sera e benvenuto su Notrace, la tua richiesta non può trovare risposta qui, non so quale fosse il contenuto dei 3 files da te citati ma visto che quel pc finirà addirittura in un ministero direi che è il caso che tu non ottenga risposte su questo forum, le quali peraltro sarebbero altamente al di fuori di qualsiasi regolamento viste le tue premesse.