sono passato da alice adsl a tele2 e a parte la lentezza dovuto probabilmente alla velocita inferiore, quando ho provatoad entrare in una chat rumena che uso frequentemente per parlare di lavoro con certe persone , mi sono accorto che la pagina carica per 10 minuti prima di aprirsi e anche quando si apre non è possibile inviare il messaggio perchè ci mette troppo tempo. Da cosa può dipendere? Ho sentito nei forum che tele3 blocca i p2p ma non credo sia questo il problem. Posso risolvere questo problema?? Grazie
Buona sera, prova ad entrare nello stesso sito con un altro pc che disponga di altro gestore, se ci accedi normalmente ti consiglio caldamente di contattare il servizio clienti tele2.
salve death per favore dimmi come faccio ad eliminare completamente la cartella di alice senza fare danni. Ora sono passato con tele2 non vorrei cancellare qualcosa e che poi non mi collegassi piu an internet. La volta scorsa in una discussione mi sembra che parlavi di scaricare il tools del programma. Ho capito bene?? o posso buttare la cartella nel cestino ?? Grazie