| Autore |
Discussione  |
|
|
johnwheatus
Junior Member

Cittā: Bibbiena
63 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 12:18:29
|
Ciao a tutti! Mi appello a voi prima di portare il PC in assistenza dato che questa volta ho paura che il problema sia serio. E' un certo periodo che mi dava problemi ma stamani č successo il fattaccio. E' apparsa una scheramata blu che indicava un processo dopodichč ho spento il pc.Alla riaccensione si inchioda sulla pagina iniziale dove compare la marca del PC e le indicazioni di utilizzo ESC,F10,F12. Il problema č che pur digitando F10 non succede niente, appare un please wait che rimane li'. Vi prego, AIUTATEMI!!!!! Ciao, grazie, Michele.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 12:52:22
|
Conviene iniziare a chiarire alcune cose, per inquadrare il problema:
- che problemi ti dava nel precedente periodo? - F10 a che serve (suppongo sia per accedere al bios, ma non tutti i bios usano lo stesso tasto)? e gli altri (ESC, F12)? - il pc emette suoni particolari quando lo avvii? |
 |
|
|
johnwheatus
Junior Member

Cittā: Bibbiena
63 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 13:41:30
|
Ciao!Intanto grazie per la risposta.
1_nel periodo precedente si bloccava utilizzando internet(aprendo task manager vedevo l'utilizzo della memoria alle stelle e in particolare di "explorer.exe") e non mi permetteva l'utilizzo di msn(mi dava il mess di risoluzione problemi), mentre con programmi di scrittura o altri che uso per l'universita' la situazione era buona, magari c'erano dei rallentamenti ma niente di come sopra. 2_I tasti sono, scrivo letteralmente: "F10 to enter setup" "F12 to boot from LAN" "ESC to change boot order" 3_Non fa nessun suono |
 |
|
| |
Discussione  |
|