NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 DVD rewriter nuovo ---> PC non parte +!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zibi
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 11:21:56  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti!Ieri ho acquistato nuovo DVD rewriter LG, interfaccia IDE, tutto nella norma. Nel mio PC avevo 1 lettore DVD e un masterizzatore CD. Apro, stacco il cavo IDE che collega entrambi in sequenza, stacco l'alimentazione. Tolgo il CD rewriter che sta sotto , (vorrei togliere il lettore DVD, ma nonostante avessi tolto le viti non si staccava), ci metto il nuovo fighissimo DVD rewriter, riattacco i cavi come erano prima, chiudo e... il PC si accende, sembra che lavori, ma: il BIP iniziale che fa sempre, lo ripete ad intervalli ravvicinati, sullo schermo (riallacciato correttamente) č tutto nero. Rismonta, rimetti come era inizialmente, col suo CD rewriter... stesso problema, sembra che non si accenda. Potete aiutarmi??

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Cittā: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 12:53:47  Mostra Profilo
Controlla che la Ram si collegata bene,magari facendo gli spostamenti hai toccato qualche banco e si č allentato sullo slot.Poi controlla che anche la scheda video si collegata bene...
Eventualmente dicci anche il modello della scheda madre e la sequenza dei Beep...
ciao

Modificato da - anghelvs in data 01/11/2009 12:56:57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000