Salve a tutti... Sono proprio disperato... Vi chiedo un aiuto...
Da qualche giorno il mio PC - con Win 2000 Professional - continua a eseguire il boot senza avviarsi. Windows si avvia soltanto in "modalità provvisoria". Così non sono però riuscito a avviare PC-cillin perché non carica il motore di scanzione. Ho tentato con roba tipo "fixblaster.exe" o "stinger.exe" ma non trovano nulla.
Qualcno può darmi qualche consiglio su come fare almeno per eseguire una scansione virus completa in "modalità provvisoria"?
quote: Salve a tutti... Sono proprio disperato... Vi chiedo un aiuto...
Da qualche giorno il mio PC - con Win 2000 Professional - continua a eseguire il boot senza avviarsi. Windows si avvia soltanto in "modalit$B!&(Bprovvisoria". Cos$B!&(Bnon sono per$B!&(Briuscito a avviare PC-cillin perch$B!&(Bnon carica il motore di scanzione. Ho tentato con roba tipo "fixblaster.exe" o "stinger.exe" ma non trovano nulla.
Qualcno pu$B!&(Bdarmi qualche consiglio su come fare almeno per eseguire una scansione virus completa in "modalit$B!&(Bprovvisoria"?
Grazie a tutti.
Daddy
Edited by - Daddy on 21/10/2003 23:17:49
Edited by - Daddy on 21/10/2003 23:20:51
Ciao e ben arrivato io ho avuto problemi analoghi e ho risolto andando sul sito del produttore e scaricando le istruzioni complete per far girare in dos l' AV (che pero nel mio caso non era Pc-cilin, quindi non so..). Intanto vai ad assicurarti che sia possibile farlo girare da Dos, perche non credo (IMHO) che tutti tutti gli AV diano questa possibilità!