NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Qualcosa tipo "blaster"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daddy
Starting Member

Città: Palermo

1 Messaggi

Inserito il - 21/10/2003 : 23:15:32  Mostra Profilo
Salve a tutti... Sono proprio disperato... Vi chiedo un aiuto...

Da qualche giorno il mio PC - con Win 2000 Professional - continua a eseguire il boot senza avviarsi. Windows si avvia soltanto in "modalità provvisoria". Così non sono però riuscito a avviare PC-cillin perché non carica il motore di scanzione. Ho tentato con roba tipo "fixblaster.exe" o "stinger.exe" ma non trovano nulla.

Qualcno può darmi qualche consiglio su come fare almeno per eseguire una scansione virus completa in "modalità provvisoria"?

Grazie a tutti.

Daddy

Edited by - Daddy on 21/10/2003 23:17:49

Edited by - Daddy on 21/10/2003 23:20:51

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 22/10/2003 : 10:00:51  Mostra Profilo
quote:

Salve a tutti... Sono proprio disperato... Vi chiedo un aiuto...

Da qualche giorno il mio PC - con Win 2000 Professional - continua a eseguire il boot senza avviarsi. Windows si avvia soltanto in "modalit$B!&(Bprovvisoria". Cos$B!&(Bnon sono per$B!&(Briuscito a avviare PC-cillin perch$B!&(Bnon carica il motore di scanzione. Ho tentato con roba tipo "fixblaster.exe" o "stinger.exe" ma non trovano nulla.

Qualcno pu$B!&(Bdarmi qualche consiglio su come fare almeno per eseguire una scansione virus completa in "modalit$B!&(Bprovvisoria"?

Grazie a tutti.

Daddy

Edited by - Daddy on 21/10/2003 23:17:49

Edited by - Daddy on 21/10/2003 23:20:51

Ciao e ben arrivato
io ho avuto problemi analoghi e ho risolto andando sul sito del produttore e scaricando le istruzioni complete per far girare in dos l' AV (che pero nel mio caso non era Pc-cilin, quindi non so..).
Intanto vai ad assicurarti che sia possibile farlo girare da Dos, perche non credo (IMHO) che tutti tutti gli AV diano questa possibilità!

Ciao!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000