| Autore |
Discussione  |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2003 : 18:25:23
|
ciao a todos, il mio Av rileva in win system questo exe come un file sospetto (forse una backdoor).. Google non aiuta! sapreste mica che è? se posso buttarlo?
ciao
grazie!
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2003 : 19:46:19
|
Lo vedo anch'io in WINDOWS\System32, credo sia un componente di windows. L'antivirus te lo segnala o perché non l'hai patchato, percui ti segnala la vulnerabilità al worm blaster, o perché è stato modificato, magari perché l'hai patchato. Se l'hai patchato tu e l'AV si lamenta che è stato modificato, digli che va tutto bene. Se non l'hai patchato allora fai una visitina la sito della microsoft. Ah, usi WinXP? Io ho controllato su quello. Ciao
P.S. Ho cercato con Google, il nome corretto del file è dcomcnfg.exe, è un tool di configurazione. Riciao Gimli
Edited by - Gimli on 06/10/2003 19:49:02 |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2003 : 09:49:42
|
ciao! spero di non aver fatto una c....a ma l ho buttato. Ho seguito il consiglio che avevo letto qui tempo fa...ho provato a rinominarlo con _old ho riavviato un po di volte, ho visto che tutto era ok e l'ho buttato! azz. spero di non avere problemi in seguito! Ciao e grazie mille Bond
|
 |
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2003 : 08:03:00
|
E quando mai bond non fa cazzate... butta sempre tutto poi non si accende più il pc ahhaha Le manine in tascaa please
Edited by - priska on 23/10/2003 08:04:45 |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2003 : 08:12:33
|
| Secondo me, prima di buttare qualche file e` meglio spostarlo da un'altra parte o rinominarlo. Solamente quando si e` sicuri che non ci sono problemi (provando a usare tutti gli applicativi che si usano normalmente e in tutte le loro funzionalita`) si ci puo` azzardare ad eliminare tali file. Comunque, se non ci sono problemi di spazio, non conviene eliminarli, ma solamente cambiar loro estensione (cosi` si evita che possano entrare in esecuzione) |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2003 : 09:48:37
|
Ciao, beh Ori, piu o meno e quello che ho fatto..[.com]e dicevo l'ho rinominato _old e ho provato tutte le applicazioni che mi servono...andava tutto bene e quindi l'ho buttato.. anche se ora che ci penso, in effetti potevo anche metterlo su un floppy a chesso io.. cmq cosa fatta capo ha! Ciao! bOnD
|
 |
|
| |
Discussione  |
|