Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 23:34:21
|
Cari amici, il problema riscontrato è la mancata operazione di ricarica sul cellulare Nokia 6120 quando esso è scarico, a parte la sostituzione che vorrei al momento evitare, esiste un modo per riparare il caric******* Ac- 4 del Nokia 6120? Se dovessi farlo sostituire è in garanzia oppure no?
In caso in futuro invece volessi comprarlo quanto costa questo modello di caric*******? 
Vi ringrazio ed attendo un Vostro aiuto grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 01:44:06
|
Premessa: Se è in garanzia il cellulare portalo al centro assistenza, se il guasto è nel cellulare è coperto, se invece è solo l'alimentatore non so se lo sia (ma credo pure lui lo sia), comunque quei tipi di carica batteria non si possono riparare (oddio, con un pò di pratiche voodoo ci potrei pure riuscire, ma costa il triplo che comprarlo nuovo ), la Nokia ha il gran pregio di aver praticamente standardizzato il caricabatterie su un gran numero di suoi modelli (sono identici) ed i prezzi sono piuttosto contenuti, chiedi informazioni da un negoziante di cellulari (generico) e sicuramente ne ha di compatibili (non marchiati "Nokia" e quindi meno cari), se invece il guasto è nel cellulare devi per forza di cose passare dall'assistenza, ma comunque è abbastanza raro e non penso sia lui. |
 |
|