NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Riparare caric******* Nokia 6120
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 23:34:21  Mostra Profilo
Cari amici, il problema riscontrato è la mancata operazione di ricarica sul cellulare Nokia 6120 quando esso è scarico, a parte la sostituzione che vorrei al momento evitare, esiste un modo per riparare il caric******* Ac- 4 del Nokia 6120? Se dovessi farlo sostituire è in garanzia oppure no?

In caso in futuro invece volessi comprarlo quanto costa questo modello di caric*******?

Vi ringrazio ed attendo un Vostro aiuto grazie.

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 01:44:06  Mostra Profilo
Premessa: Se è in garanzia il cellulare portalo al centro assistenza, se il guasto è nel cellulare è coperto, se invece è solo l'alimentatore non so se lo sia (ma credo pure lui lo sia), comunque quei tipi di carica batteria non si possono riparare (oddio, con un pò di pratiche voodoo ci potrei pure riuscire, ma costa il triplo che comprarlo nuovo ), la Nokia ha il gran pregio di aver praticamente standardizzato il caricabatterie su un gran numero di suoi modelli (sono identici) ed i prezzi sono piuttosto contenuti, chiedi informazioni da un negoziante di cellulari (generico) e sicuramente ne ha di compatibili (non marchiati "Nokia" e quindi meno cari), se invece il guasto è nel cellulare devi per forza di cose passare dall'assistenza, ma comunque è abbastanza raro e non penso sia lui.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000