Mi è successo un altra volta mesi fà ma non ricordo come si può risolvere.Dopo aver giocato ieri sera a PES 09 stamattina all'accensione del pc portatile ho trovato tutti i caratteri sul desktop ingranditi, le pagine web ingrandite e devo sempre spostare la pagina per poter leggere.Alcune icone sul desktop non compaiono perchè sono tutte ingrandite.Ho provato a modificare la risoluzione dello schermo e le impostazioni ma non è cambiato nulla.Cosa dovrei fare?
Ho controllato le impostazioni dello schermo e impostate come hai detto tu!E' ho risolto ma dopo 2 giorni è tornato tutto come prima, icone giganti nonostante ora lo schermo sia impostato su 1024 per 768 pixel.E per di + inserisco un dvd nel lettore e non lo legge nemmeno andato su risorse del computer me lo trova!Che fare?
1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Scarica Lop S&D | htt*://eric.71.mespages.googlepages[.com]/LopSD.exe con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso doppio click su LopSD scegli la lingua E (invio) 1 (ricerca) invio
al termine dello scan riavvia LopSD questa volta scegli l'opzione 2 (invio)
Eseguo la scansione con Malware e la fa, poi provo con Lp S&D, si apre una finestra rossa con la scritta "Searching with S_Lop" ma dopo 5 minuti si è aperta una finestra che mi dice che ha smesso di funzionare!Riprovo o c'è qualche virus che me lo impedisce?