| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 14:03:01
|
|
Buon giorno, non sono propriamente virus, ha rilevato un file infetto nella quarantena di combofix e ha trovato tracce di infezione nei vecchi punti di ripristino del sistema, quindi è tutto a posto, sono stati rimossi. |
 |
|
|
scialpi
Advanced Member

Città: adria
285 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 20:15:18
|
Ciao death tutto bene?? Io ho sempre problema che si riavvia il pc e come su consiglio di yves ho dato una pulita ma come potevo perchè dovrei smontare tutto il pc ma a mio parere avendo cambiato la scheda madre e la ventola non credo sia poi molto sporco. Non c'è altro che si può fare?? Grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 20:19:17
|
Buona sera, devo dirti che non so veramente cosa fare con te, facciamo ancora un tentativo poi ti rilascio nelle mani di Yves ammesso che lui abbia ancora qualche soluzione, segui la procedura:
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop. |
 |
|
|
scialpi
Advanced Member

Città: adria
285 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 22:41:42
|
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/446756 Ecco il report di systemscam Quando hai tempo dai un occhiata Grazie ancora ciao |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 13:13:54
|
| Buon giorno, per me il report è pulito, quindi mi problemi non sono di infezione ma altro, o hardware o software in conflitto, ti lascio agli altri per cercare la risoluzione del problema. |
 |
|
Discussione  |
|