Autore |
Discussione  |
|
montaroby
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 07:18:18
|
devo contattare norton per re installare il programma corettamente secondo il loro rigido protocollo... ho dovuto disinstallarlo perchè ho beccato un virus che non è stato processato. L'assistanza via mail funziona bene se il prodotto è installato ma in caso contrario vengo dirottato su un chat o contatto telefonico (non ho tempo) chi mi aiuta???
|
Modificato da - death in Data 02/09/2009 08:46:59
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 08:46:01
|
Buon giorno, non ho capito la tecnica, disinstalli Norton perchè non ti riconosce un virus? non è stata una buona idea..per ripristinare la situazione segui la procedura:
scarica il norton tool removal che eliminerà i servizi e i residui della precedente installazione, lo trovi qui a fondo pagina htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?id=657 finita la procedura riavvia il pc anche se non è richiesto
poi segui la procedura del sito symantec che ti riporto qui sotto:
Citazione: Il prodotto è su CD 1 Inserire il CD nell'unità CD-ROM. 2 Fare clic su Installa Nome prodotto , dove Nome prodotto, è il nome del prodotto Norton. 3 Seguire le istruzioni a video
Se hai il numero seriale del prodotto ma non disponi del cd, dal sito symantec scarichi la tua versione e procedi con l'installazione, non ci sono problemi nel reinstall, nella fase finale ti verrà chiesto di registrare il prodotto, li inserirai il numero seriale poi potrai registrare il prodotto sul sito symantec, in caso di problemi da quel momento potrai utilizzare il servizio assistenza via mail. |
 |
|
Norton-Forum-Assist
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 21:31:48
|
Ciao montaroby,
Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.
Puoi scaricare la versione trialware e poi, per utilizzare il tuo abbonamento, devi attivare la versione di prova con la tua chiave prodotto. Puoi scaricare la versione trialware dalla seguente pagina Web: [www].symantec[.com]/trial-it
Tanti saluti,
Daniel
Norton Forum Assist Team |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2009 : 23:47:33
|
A parte che una volta ti chiami "Daniel" ed un altra "Peter" vorremmo almeno essere sicuri che questo fantomatico "Norton-Forum-Assist" esista, c'è un qualche riferimento direttamente sul sito Norton o Symantec che sia?
In oltre non vedo dove nel regolamento venga permesso di usare lo stesso accout da più persone, visto che questi è univoco (AKA o sei Peter o sei Daniel, magari è nome e cognome? ). |
 |
|
|
Discussione  |
|