NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 devo contattare norton ma solo via mail!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

montaroby
Junior Member



64 Messaggi


Inserito il - 02/09/2009 : 07:18:18  Mostra Profilo
devo contattare norton per re installare il programma corettamente secondo il loro rigido protocollo... ho dovuto disinstallarlo perchè ho beccato un virus che non è stato processato.
L'assistanza via mail funziona bene se il prodotto è installato ma in caso contrario vengo dirottato su un chat o contatto telefonico (non ho tempo) chi mi aiuta???

Modificato da - death in Data 02/09/2009 08:46:59

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 08:46:01  Mostra Profilo
Buon giorno, non ho capito la tecnica, disinstalli Norton perchè non ti riconosce un virus? non è stata una buona idea..per ripristinare la situazione segui la procedura:

scarica il norton tool removal che eliminerà i servizi e i residui della precedente installazione, lo trovi qui a fondo pagina htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?id=657 finita la procedura riavvia il pc anche se non è richiesto

poi segui la procedura del sito symantec che ti riporto qui sotto:

Citazione:
Il prodotto è su CD

1 Inserire il CD nell'unità CD-ROM.
2 Fare clic su Installa Nome prodotto , dove Nome prodotto, è il nome del prodotto Norton.
3 Seguire le istruzioni a video


Se hai il numero seriale del prodotto ma non disponi del cd, dal sito symantec scarichi la tua versione e procedi con l'installazione, non ci sono problemi nel reinstall, nella fase finale ti verrà chiesto di registrare il prodotto, li inserirai il numero seriale poi potrai registrare il prodotto sul sito symantec, in caso di problemi da quel momento potrai utilizzare il servizio assistenza via mail.
Torna all'inizio della Pagina

Norton-Forum-Assist
New Member



37 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 21:31:48  Mostra Profilo
Ciao montaroby,

Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

Puoi scaricare la versione trialware e poi, per utilizzare il tuo abbonamento, devi attivare la versione di prova con la tua chiave prodotto. Puoi scaricare la versione trialware dalla seguente pagina Web:
[www].symantec[.com]/trial-it

Tanti saluti,

Daniel

Norton Forum Assist Team
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore


Città: Buenos Aires


6097 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 23:47:33  Mostra Profilo
A parte che una volta ti chiami "Daniel" ed un altra "Peter" vorremmo almeno essere sicuri che questo fantomatico "Norton-Forum-Assist" esista, c'è un qualche riferimento direttamente sul sito Norton o Symantec che sia?

In oltre non vedo dove nel regolamento venga permesso di usare lo stesso accout da più persone, visto che questi è univoco (AKA o sei Peter o sei Daniel, magari è nome e cognome? ).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000