giaraonline
Senior Member

Città: roma
198 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 14:44:20
|
cari ragazzi mi e' capitata una cosa che non riesco a risolvere... ho dovuto installare su SO windows pro in inglese un nuovo SO in spagnolo, pensando che il nuovo avrebbe eliminato il vecchio formattando automaticamente l'HD non mi sono preoccupata... solo che dopo l'installazione del nuovo mi rendo conto che non ho quasi piu spazio sull'HD perche non ha tolto il vecchio... ora non voglio dire che ho due SO ma che sicuramente il vecchio lo ha salvato da qualche parte. Come faccio a trovare il file o la cartella, cosi' da eliminarlo e riguadagnare un pochino di spazio nell'harddisk? mi potete aiutare? sono convinta di si... grazie anticipatamente
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 18:31:30
|
Credo che tu abbia fatto n mezzo macello 
In pratica non ai sovrascritto il vecchio, bensì installato uno nuovo, la cosa migliore sarebbe rifare l'installazione, questa volta però devi scegliere di formattare il disco, quando ti fa vedere il disco devi dirgli di elimnare la partizione, una volta fatto la ricrei ed installi, nella mia firma c'è una guida che tratta il tema, vedi se ti aiuta.
Ciao. |
 |
|