NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 tastiera impazzita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

toninomanero
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 14:46:04  Mostra Profilo
ciao a tutti, sono appena iscritto e subito chiedo il vs aiuto per un fatto anomalo che non riesco riesco a risolvere. la cosa strana che accade e* questa, ho un portatile della HP, e da ieri praticamente, la tastiera e* impazzita in quando molti dei caratteri sulla stessa non corrispondono a quello che vorrei battere. Un es., pigiando sul punto interrogativo mi batte questo...._ e cioe* trattino basso e cos= via per tutti i caratteri speciali, le lettere le batte bene. la e accentata ad es. e* questa....[....parenetsi quadra e cos= via..
Chiedo umilmente un vs aiuto, premetto che non sono un esperto, magari e* una cosa da nulla...vi ringrazio anticipatamente

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 21:14:26  Mostra Profilo
Ciao e Benvenuto su NoTrace.

Credo si sia impostata una lingua diversa per la tastiera, magari quella inglese (prova la "a" e la "q" se sono invertite), non ai specificato che versione e che Sistema Operativo usi, normalmente (almeno su XP) le impostazioni si dovrebbero trovare nel pannello di controllo / lingua paese, controlla che sia su italiana di default (predefinita).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000