| Autore |
Discussione  |
|
|
toninomanero
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 14:46:04
|
ciao a tutti, sono appena iscritto e subito chiedo il vs aiuto per un fatto anomalo che non riesco riesco a risolvere. la cosa strana che accade e* questa, ho un portatile della HP, e da ieri praticamente, la tastiera e* impazzita in quando molti dei caratteri sulla stessa non corrispondono a quello che vorrei battere. Un es., pigiando sul punto interrogativo mi batte questo...._ e cioe* trattino basso e cos= via per tutti i caratteri speciali, le lettere le batte bene. la e accentata ad es. e* questa....[....parenetsi quadra e cos= via.. Chiedo umilmente un vs aiuto, premetto che non sono un esperto, magari e* una cosa da nulla...vi ringrazio anticipatamente
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 21:14:26
|
Ciao e Benvenuto su NoTrace.
Credo si sia impostata una lingua diversa per la tastiera, magari quella inglese (prova la "a" e la "q" se sono invertite), non ai specificato che versione e che Sistema Operativo usi, normalmente (almeno su XP) le impostazioni si dovrebbero trovare nel pannello di controllo / lingua paese, controlla che sia su italiana di default (predefinita). |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|