NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Cambiare IP a un altra
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

parmiss21
New Member

Città: marche

36 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 09:22:06  Mostra Profilo
Ciao a Tutti

volevo sapere quando voglio inviare un'email ( ******* Mail ), è possibile cambiare il mio indirizzo IP a un altra con possibilita di sceglere un IP???
per esempio,prima di inviare una mail, è possibile, con qualche procedimento o utilizzando un programma , nasconde l'indirizzo IP vero a me destinato con un altro, però scelto da me e non assegnato automaticamente da programma? cioe posso inserire un nuovo Ip a sua lista di IP come :150.101.111.12 ( non solo sceglere un altra paese)
Su internet ho fatto alcune ricerche e ho trovato programmi che nascondono il mio IP cambiandolo con un altro; ho provato il programma :
MASK SURF
TOR
COMPLETE ANONYMOUST SURFING 3.0
(questo programma diceva che posso cambiare IP,con possibilita di secglere un altra che psso metterla..Cioè c'era una lista di IP che potevo aggiungere IP..ma alle fine non funzionava)

grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 11:07:29  Mostra Profilo
Buon giorno e benvenuta su Notrace, prima che qualcuno ti risponda sarebbe opportuno capire il motivo della tua richiesta, visto che queste procedure a volte servono per l'invio di spam o mail anonime con contenuti non consentiti.
Torna all'inizio della Pagina

xb Marco
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 17:07:23  Mostra Profilo
Ciao,
credendo nella tua buona fede, cerco di darti una breve risposta. Mentre per nascondere semplicemente IP tutte le soluzioni da te indicate, insieme a molte altre, sono valide, se vuoi modificare l'IP presente nell'header dell'email con un IP specifico, la cosa diventa un pochino più complicata; per approfondire, puoi mettere su Google "how to edit email header" e iniziare la tua ricerca.
Se sei semplicemente interessata all'invio di email anonime, penso che la soluzione più semplice, e di gran lunga la più efficace, sia l'utilizzo di remailer di tipo mixmaster.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 09:11:22  Mostra Profilo
Buon giorno, riesumare discussioni vecchie di mesi è inutile e dispersivo, prima di rispondere sei pregato sempre di controllare la data dell'ultimo post.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000