Salve ho acquistato per mia figlia il gioco THE SIMS 3, l'ho installato e la stessa e' andata a buon fine. Quando apro il gioco mi da un'errore e mi esce la scritta di aggiornare la scheda video e che non puo' aprire la funziona SHADER. Ho questa vecchia scheda video NVIDIA GEFORCE2 MX/MX400. Avevo la versione del 2004 e l'ho aggiornata con la 2006 ma ho lo stesso problema. ricordo che SIMS 2 funzionava. E' una questione di compatibilita'? grazie
Buon giorno, prersumo che l'unica cosa possibile sia aggiornare i driver della tua scheda video dal sito Nvidia, se ancora non dovesse funzionare presumo che i requisiti richiesti dal gioco siano troppo elevati per la tua scheda.
Ciao e grazie, infatti siccome l'ho aggiornata la scheda ed ho lo stesso problema presumo anch'io che i requisiti del gioco siano elevati. grazie comunque
salve ho letto sui requisiti del gioco ed e' scritto che ci vuole Pixel Shader 2.0 o superiore, cosa che presumo la mia scheda grafica non ha. come posso ovviare a questo problema? grazie
Buon giorno, c'e' una soluzione sola che non ti ho fornito perchč rischi di fare pasticci, ma se vuoi tentare...scarica da questa pagina il software 3d analyzer htt*://[www].3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/download/ trovi il link a metā pagina scritto in piccolo, inoltre aggiorna le direct X dal sito Microsoft e vedi se funziona tutto.