Autore |
Discussione  |
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 21:54:58
|
Salve io ho un pakard bell MX65010 e sono giunto al momento della formattazione. Purtroppo il pc non presenta il disco di ripristino e lurkando in rete ho letto che il pc lo crea da solo..[.com]e?dove?quando? Grazie in anticipo
|
Modificato da - in Data
|
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 10:55:36
|
Nessuno può aiutarmi?
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:06:50
|
Buon giorno, presumo che quello che ti serva sia questo htt*://support.packardbell[.com]/it/item/index.php?i=6945490100&pi=platform_rhea_dc , segui le istruzioni e prima di formattare tutto assicurati che sia corretto il disco creato. |
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 02:08:01
|
Grazie...un'ultima domanda: mi consigli si installare il service pack 3? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 07:40:33
|
Buon giorno, si ti consiglio il sp3 sicuramente e se il pc non è troppo datato consiglio caldamente anche l'installazione di ie 8. |
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 08:52:58
|
Uso mozilla e mi trovo benissimo!...googolando ho letto che il SP3 può dare molti problemi, cosa sai dirmi su questo? Ho paura di "imballare" il pc e formattare nuovamente.
Un'ultima domanda davvero Esiste un SW che mi permette di fare un backup e poi ripristinare il tutto con un click(programmi e file)?
Grazie nuovamente
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 09:09:02
|
Buon giorno, se usi firefox va bene, va a gusti, il sp3 è un aggiornamento vitale per il proprio pc ed è molto stabile, le famose lamentele che si leggono derivano dai soliti "furboni" che hanno dei pc simili ad una pattumiera, è ovvio che se hai il pc sovraccarico di programmi, di problemi vari, l'installazione del sp3 puo' provocare problemi, se hai il pc pulito non hai nessun problema a installarlo, per quanto concerne il back-up, nel tuo caso direi che devi creare un'immagine del disco, ti lascio questa ottima guida con link cari per il download del programma necessario htt*://cala79.blog.excite.it/permalink/462312 |
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 09:21:52
|
Grazie Death è proprio quello che mi serve. Il propblema è che io ho lo smart restore di packard bell(tra l'altro è con questo che ho ripristinato il tutto) potrebbe creare problemi o sono due cose totalmente differenti?
Il SP2 l'ho aggiornato con autopatcher...ho fatto bene?
Grazie |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 11:12:39
|
Buon giorno, la console di ripristino acer non ha problemi con altri programmi, è ovvio che poi sta a te la scelta se usare la recovery o l'immagine del disco, per quanto concerne il sp2 mai fare queste operazioni, è sempre opportuno eseguire il download dal sito Microsoft, idem per il sp3. |
 |
|
|
Discussione  |
|