Autore |
Discussione  |
|
Playboyconnection
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 20:48:14
|
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è da settimane che ormai dopo ke uso mozzilla o internet explorer si bloccano entrambi senza un tempo determinato (cioè a volte dopo 2 minuti acceso il pc, a volte dopo un'ora ke lo tengo acceso), il mex che appare dice che Firefox attualmente è già in uso e che prima di accedere devo chiudere il firefox presente. Io vado su tskmanager cerco di chiudere il processo, ma me lo chiude solo a IE a mozzilla niente. In piu mi blocca tutto il resto del pc. L'unico modo che ho per far funzionare tutto è spegnere manualmente il pc (xkè anke se li do il comando "arresta il sistema" sta mille anni prima di chiudere l'ultima volta ci ha messo 32 ore). Io nn so dove sbattere la testa. Mi sapreste aiutare???? Virus nn è xkè scansiono una volta a settimana se non due con i programmi Avast, A-squared, windows defender e Ad-aware analisi profonda e dettagliata, controllo con hijackthis ma non rivela niente.
Io uso come sistema operativo Windows Vista Home Premium a 32 bit, effettuati tutti gli aggiornamenti di tutti i programmi necessari e non. Se può essere utile, ho zonealarm 7.1.254.000 e il mio pc è un hp pavilion dv5-1101 el.
Vi prego cerco disperatemente aiuto che non ce la faccio piu a riavviare sempre e in piu manualmente (rischiando di rovinare il pc).
|
Modificato da - in Data
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 21:20:19
|
ciao
per vedere di risolvere il tuo problema iniziamo col controllare il log di hijackthis, scaricalo da
qui
lancia il programma e scegli la voce "Do a system scan and save a logfile"
Citazione: Per postare i report connettiti a siti di file hosting come come [www].wikisend[.com] oppure [www].savefile[.com] (a mio parere il migliore è wikisend),
clicca su sfoglia, seleziona il report e clicca su upload, poi compia il secondo url che spunta alla fine dell’upload e postalo quei sul forum.
|
 |
|
Playboyconnection
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 21:32:43
|
Citazione: Messaggio inserito da antivirus
ciao
per vedere di risolvere il tuo problema iniziamo col controllare il log di hijackthis, scaricalo da
qui
lancia il programma e scegli la voce "Do a system scan and save a logfile"
Citazione: Per postare i report connettiti a siti di file hosting come come [www].wikisend[.com] oppure [www].savefile[.com] (a mio parere il migliore è wikisend),
clicca su sfoglia, seleziona il report e clicca su upload, poi compia il secondo url che spunta alla fine dell’upload e postalo quei sul forum.
Si fatto ed è piu pulito ke mai ihihih .. adesso che faccio? |
 |
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 21:35:09
|
Scusa, forse non mi sono spiegato bene, dopo che ti viene rilasciato il report devi andare su [www].wikisend[.com], caricarlo come sopra detto e riportare in un tuo post il primo dei 2 loink che ti vengono rilasciati. |
 |
|
|
Discussione  |
|