NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 browser bloccano tutto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Playboyconnection
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 20:48:14  Mostra Profilo
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è da settimane che ormai dopo ke uso mozzilla o internet explorer si bloccano entrambi senza un tempo determinato (cioè a volte dopo 2 minuti acceso il pc, a volte dopo un'ora ke lo tengo acceso), il mex che appare dice che Firefox attualmente è già in uso e che prima di accedere devo chiudere il firefox presente.
Io vado su tskmanager cerco di chiudere il processo, ma me lo chiude solo a IE a mozzilla niente. In piu mi blocca tutto il resto del pc.
L'unico modo che ho per far funzionare tutto è spegnere manualmente il pc (xkè anke se li do il comando "arresta il sistema" sta mille anni prima di chiudere l'ultima volta ci ha messo 32 ore).
Io nn so dove sbattere la testa. Mi sapreste aiutare????
Virus nn è xkè scansiono una volta a settimana se non due con i programmi Avast, A-squared, windows defender e Ad-aware analisi profonda e dettagliata, controllo con hijackthis ma non rivela niente.

Io uso come sistema operativo Windows Vista Home Premium a 32 bit, effettuati tutti gli aggiornamenti di tutti i programmi necessari e non.
Se può essere utile, ho zonealarm 7.1.254.000 e il mio pc è un hp pavilion dv5-1101 el.

Vi prego cerco disperatemente aiuto che non ce la faccio piu a riavviare sempre e in piu manualmente (rischiando di rovinare il pc).

Modificato da - in Data

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:20:19  Mostra Profilo
ciao

per vedere di risolvere il tuo problema iniziamo col controllare il log di hijackthis, scaricalo da

qui

lancia il programma e scegli la voce "Do a system scan and save a logfile"

Citazione:
Per postare i report connettiti a siti di file hosting come come [www].wikisend[.com] oppure [www].savefile[.com] (a mio parere il migliore è wikisend),

clicca su sfoglia, seleziona il report e clicca su upload, poi compia il secondo url che spunta alla fine dell’upload e postalo quei sul forum.
Torna all'inizio della Pagina

Playboyconnection
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:32:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da antivirus

ciao

per vedere di risolvere il tuo problema iniziamo col controllare il log di hijackthis, scaricalo da

qui

lancia il programma e scegli la voce "Do a system scan and save a logfile"

Citazione:
Per postare i report connettiti a siti di file hosting come come [www].wikisend[.com] oppure [www].savefile[.com] (a mio parere il migliore è wikisend),

clicca su sfoglia, seleziona il report e clicca su upload, poi compia il secondo url che spunta alla fine dell’upload e postalo quei sul forum.

Si fatto ed è piu pulito ke mai ihihih .. adesso che faccio?

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 21:35:09  Mostra Profilo
Scusa, forse non mi sono spiegato bene, dopo che ti viene rilasciato il report devi andare su [www].wikisend[.com], caricarlo come sopra detto e riportare in un tuo post il primo dei 2 loink che ti vengono rilasciati.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000