Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa come connetersi a internet con il nintendo DSi. L'ho preso da poco ho provato ad accedere a internet ma anche se il router è accesso il nintendo non me lo rileva sia ke sia distante ke vicino al router, mi dice che non c'è nessun access point. Sapete il xkè? cioè devo impostare qualkosa, serve un disco? devo collegarlo col mio pc? Cmq il messaggio in se è: "Nessun access point nell'area di copertura. Verifica le impostazioni SSID o avvcinati a un access poit.... Codice errore 051099 -1" Li dei puntini mi dice di andare a vedere nel sito ma nn c'è niente che mi aiuta. Vi ringrazio subito.
Sei sicuro che lo scatolotto abbia il Wifi attivo? Non è per caso impostata un ESID sul Nintendo (canale e nome)? Il router mica lo ai settato su "invisibile"? Non vedo troppe altre ragioni razionali all'inghippo..
Sei sicuro che lo scatolotto abbia il Wifi attivo? Non è per caso impostata un ESID sul Nintendo (canale e nome)? Il router mica lo ai settato su "invisibile"? Non vedo troppe altre ragioni razionali all'inghippo..
intendo dire che se mi dici: ]"L'ho preso da poco ho provato ad accedere a internet ma anche se il router è accesso il nintendo non me lo rileva sia ke sia" da cosa posso intuire non rileva il segnale, se rileva il segnale e non si aggancia controlla le protezioni (Wep, Wpa, ecc.) o se hai filtrato gli IP MAC.