salve a tutti, voglio aumentare le prestazioni del mio pc, che ormai soffre di vecchiaia.... Vorrei aggiungergli un po si RAM ma non so quale installare. Vi dico quali sono le caratteristiche del mio PC: AMD Sempron 2600+ 1.60 Ghz 512mb di Ram Scheda Madre Via K8M800-CE + VT8237R Tutte le caratteristiche della scheda madre: htt ://[www].msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=173#
Caratteristiche del mio Pc: report di Everest: htt*://[www].savefile[.com]/files/2134612
Vorrei sapere che tipo di ram deco comperare di che marca e se posso mettere una da 1GB naturalmente più quella che ho già installata?
• Supports DDR266/333/400 DDR SDRAM for two 184-pin DDR DIMMs. • Supports a maximum memory of 2GB.
Controlla quanti banchi ha installati e quanti liberi, a mio avviso comunque ti conviene prendere due banche da 1 Gb cadauno in "333" o "400" (tot 2 Gb) e sostituirli a quelli attuali, la Ram costa relativamente poco ed eviti problematiche di compatibilità con la vecchia.