Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 19:34:03
|
È troppo tempo che non scrivo in questo forum, diciamo che sono piuttosto impegnato tra hobby e scuola, però ogni tanto ci faccio sempre una capatina a vedere che scrivete 
Bando alle ciance passiamo a cose serie, ho un pc pre-assemblato cinese del 2000/2002 che odio profondamente con tutto me stesso, che, ahime funziona ancora.
Questo PC ha una scheda madre Asus Tusl-l, ed ha sia la scheda video che la scheda audio integrata ma non ho trovato i driver da nessuna parte, potete aiutarmi ?
N.B: Conoscendo abbastanza i Linuxiani di questo forum (me compreso) arriverà il buon samaritano che mi dirà: "ma perchè non ci metti linux se ci sono dei driver obsoleti?", la risposta è semplice: questo PC me lo porto al mare e lì non ho la connessione internet, quindi userò la pennetta Onda mdc525up che attenzione HA i driver per linux ma avendoli provati devo dire che su Windows vanno molto meglio...
Help me guys !!!!!!!!!! 
EDIT: Il SO che vorrei installarci è Windows XP o al massimo il 2000!
|
Modificato da - Er-Gladiatore in Data 20/06/2009 19:43:02
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 20:20:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
È troppo tempo che non scrivo in questo forum, diciamo che sono piuttosto impegnato tra hobby e scuola, però ogni tanto ci faccio sempre una capatina a vedere che scrivete 
Si, come no, ai solo dimenticato (inavvertitamente di sicuro) le donzelle 
Dacci marca e modello preciso, non è impossibile che la mainboard sia "rimarchiata" appositamente per loro e quindi la sua sigla sia puramente inutile, vista la data non credo ci siano problemi per XP, i suoi driver ci dovrebbero essere.
|
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 12:04:07
|
Yves...yves...io le donzelle le avevo considerate fra gli "hobby" 
HP Pavilion 421
Quello della scheda audio penso di averlo trovato, al massimo se non trovo quelli della scheda grafica compro un'agp da due soldi. |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 12:37:00
|
ciao, prova a chiedere all'assistenza hp, solitamente sono veloci e gentili (ci metti 2 minuti e hai tutto ciò che ti serve)
|
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 12:50:46
|
Ci proverò in settimana 
Grazie  |
 |