Autore |
Discussione  |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 19:54:26
|
salve a tutti, ho un quesito da porvi...esiste un programma per scaricare pagine di siti web che contengano animazioni e filmati?
faccio un esempio: io vorrei scaricare un paio di pagine di questo sito htt*://[www].guitarmasterclass.net/rhythm-guitar/slayer-style-advanced/ (per guardarmele quando sono off line); ho provato con WinHTTrack ma non funziona...avete suggerimenti? si può fare?
grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 23:33:36
|
Non credo funzioni, in più ho visto che a parte la canzone che parte sulla pagina le altre sono protette da password, l'unico trucchetto che ho visto funzionare su praticamente tutti i siti è Video DownloadHelper che è un plugin di Firefox, altre "ricette miracolose" ne ho provate un pò in tutte le salse, ma niente.
Se via l'aspira siti non riesci ad agganciarle non è impossibile siano su un server esterno, e comunque vista la complessità degli script contenuti mi sa che son blindati come si deve  |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 20:49:50
|
ciao, grazie per la risposta...a me interessava un video completamente free (ce ne sono un pò sparsi nel sito, quello linkato è stato preso a caso); il plugin l'ho già, il fatto che volevo salvare il tutto come fossi on line (quindi tutta la pagina...)
beh se no si può fare, pazienza (ho chiesto perchè non ero riuscito a trovare nulla...) |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 20:56:29
|
Forse ti sto proponendo una stupidata, ma non esiste su Windows (mi pare tu usi quello) un qualcosa tipo "Recordmydesktop"? avendo il browser aperto a pieno schermo (F11) ti crea un filmato completo.. |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 17:47:22
|
grazie Yves, buona idea...non ho una gestione delle pagine web ma almeno ho qualcosa su cui lavorare quando sono offline
ps sai chi mi ha modificato il mio 1° post e perchè?
|
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 23:11:22
|
Nessuna idea di chi ha toccato, vedo la scritta "Modificato da - in Data " ma non appare ne nome ne data, forse un errore del server, ai notato modifiche nel testo?
[EDIT] Confermo che è un errore, se noti tutti i post di apertura di un 3D hanno la medesima dicitura, non ci avevo ancora fatto caso, niente di grave, dunque  |
Modificato da - Yves in data 20/06/2009 23:36:54 |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 07:47:43
|
Buon giorno, per fugare ogni dubbio, la scritta "modificato da..in data" è apparsa da quando è stato sostituito il server. |
 |
|
|
Discussione  |
|