Autore |
Discussione  |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 01:22:40
|
Buonasera,utilizzo un s.o. xp sp 2, relativamente a windows update, per scelta saul mio p.c. non ho attivato la funz.aggioramenti automatici, ma quella avvisa ma non scaricarli e non istallarli, ricordo che qualche tempo fa' verificai se vi erano aggiornammenti e poiche' non aggiornavo il sistema da molto windows update ne evidenzio molti, di fianco a questi pero' vi era una casellina dove potevo spuntare x scegliere quale istallaree quale no. Ho rifatto la stessa provedura dopo avere appena reistallato il sitema operativo, windows update mi propone solo 3 aggiornamenti, mi chiedo : 1°Perche' cosi' pochi, essendo la prima volta dopo la formattazione,gli altri li ha istallati automaticamente alla prima connessione? 2°perche' di fianco agli aggiornamenti non vi sono piu' le caselline x la scelta di quelli da istallare? 3°come faccio a selezionare quale istallare e quale no se non posso scegliere?
|
Modificato da - in Data
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 01:31:32
|
scusate dimenticavo di chiarire che dopo che update ha effettuato la ricerca , clicco sulla linguetta "personalizzato" che e'il tasto che consente la selezione tra quelli a priorita' alta e facoltativi, non mi sembra di sbagliare qualcosa
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 01:40:40
|
Probabilmente quelli che ti richiede ora sono più che altro quelli per il riconoscimento dell'originalità del prodotto (non ricordo quali nomi abbiano), una volta fatto ciò penso sia opportuno installarli tutti (e passare al SP3, tanto che ci sei), una volta fatto tutto disattivali di nuovo e controlla ogni tanto, io preferivo accettare solo quelli di sicurezza, comunque almeno li accetti quando a te interessa.
Una volta fatto il tutto (programmi essenziali compresi) magari fatti immediatamente un backup (immagine) del tuo disco, se devi reinstallarlo per un qualsiasi motivo già è completo, dai un occhiata a Macrium Reflect FREE Edition (preso a caso su Google) |
 |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 00:09:57
|
Grazie, ma non ho capito come fare ad accettare alcuni si ed altri no se non mi da possibilita' di scegliere. riguardo poi all'immagine del disco fisso, e' tutto in inglese e non ci capisco nulla, mi sembra esisteva anche qualche programma italiano x poter creare un'immagine del disco fisso, mi puoi aiutare? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 01:13:33
|
Non ricordo il sistema, ma c'è la possibilità andando su Windows Update di selezionare i pacchetti, mi pare siano due categorie principali, i "Proposti" e quelli di "Sicurezza", per i primi vedi tu, quelli di sicurezza è meglio installarli.
Per il programma non so che dirti, tutorial in italiano ce ne sono parecchi su vari programmi/sistemi, ma programmi di per sè li ho visti tutti in inglese, tieni comunque presente che sono programmi abbastanza specifici, quindi a meno di non andare su prodotti a pagamento non credo si possa incontrare molto, qui un pò di info, qui altro.
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 03/06/2009 01:15:58 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|