Autore |
Discussione  |
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 11:46:28
|
Ciao a tutti, chiedo a voi perché non ce la faccio più. Movie Maker è semplice da usare, fa cose semplici ma carine (senza tante pretese), però mi si blocca sempre. Non ce la faccio più, mi fa stressare troppo. Esiste un programma alternativo? L'ideale sarebbe freeware, ma dubito che ce ne siano. Comunque a me serve semplicemente per fare dei videoclip in cui mettere in ordine le foto e qualche filmatino fatto con la digitale, il tutto con qualche effetto carino e il sottofondo di una canzone. Insomma, una cosa semplice. Movie Maker per me va benissimo, e lo uso spesso, però quando comincia a bloccarsi mi fa venire i nervi. Altre soluzioni...
Grazie Mille
|
Modificato da - in Data
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 13:41:31
|
Citazione: Messaggio inserito da emanuele789
Ciao a tutti, chiedo a voi perché non ce la faccio più. Movie Maker è semplice da usare, fa cose semplici ma carine (senza tante pretese), però mi si blocca sempre. Non ce la faccio più, mi fa stressare troppo. Esiste un programma alternativo? L'ideale sarebbe freeware, ma dubito che ce ne siano. Comunque a me serve semplicemente per fare dei videoclip in cui mettere in ordine le foto e qualche filmatino fatto con la digitale, il tutto con qualche effetto carino e il sottofondo di una canzone. Insomma, una cosa semplice. Movie Maker per me va benissimo, e lo uso spesso, però quando comincia a bloccarsi mi fa venire i nervi. Altre soluzioni...
Grazie Mille
Bhè, alternative ci sono, molte però sono a pagamento, non accenno a programmi professionali come adobe premiere che sono anche molto difficili da usare. C'è ad esempio pinnacle studio che può far a caso tuo o ulead video studio.
Gratis... uhm... wax è il primo che mi viene in mente |
 |
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 13:58:13
|
Grazie mille, molto gentile. Video Studio ce l'ho, mi avevano dato il cd con la videocamera, ma non mi piaceva molto. Pinnacle ce l'avevo pure, ma su vecchio pc, su VISTA non so perché non me lo fa installare (sarà una versione vecchia, dovrei comprare l'aggiornamento ma mi secca).
Movie Maker si è bloccato all'inizio, ma alla fine mi ha fatto concludere, quindi per ora sono apposto. Comunque questo Wax me lo scarico, voglio vedere com'è. Grazie
Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|