Vorrei sapere se ad-aware anniversary è una versione evoluta positivamente oppure no del software che nella versione 2008 ho visto e sentito in giro era ritenuto migliore.
Ciao a quanto pare si comunque ti allego questo per verifica visto che molti non ne sono rimasti molto contenti :htt*://[www].megalab.it/4060/lavasoft-rilascia-ad-aware-anniversary-edition
Grazie dell'indicazione. Avevo visto anch'io quella discussione, ma non emergeva niente di significativo. Io vorrei sapere piuttosto da qualcuno di voi un po' esperto se vale la pena aggiornare questo oppure se potete consigliarmi l'attuale valida alternativa che sicuramente ci sarà.
Inoltre vorrei sapere se anche Search e Destroy è sempre utile (anch'esso ha subito innumerevoli aggiornamenti) come software o se ne esistono attualmente di migliori.
Vorrei però continuare ad utilizzare questi strumenti di pulizia, perchè li ho sempre ritenuti validi aiuti ai software antivirus e ai firewall.
Grazie ancora e buonanotte
Modificato da - cicillo40 in data 14/05/2009 00:38:00
Buon giorno, rimuovi avast e installa Avira ora anche disponibile in lingua italiana, avast non lo classificherei come un antivirus.., poi se hai un pc prestante puoi anche installare zone alarm altrimenti ti consiglio il firewall gratuito di pc tools che è un prodotto nuovo molto performante e costantemente sviluppato e aggiornato.