Ciao a tutti. Mi connetto ad internet tramite chiavetta usb e provider wind. Ho un indirizzo email alice e configurato su outlook express non riesco a leggera le email che mi arrivano perchè per fare questo devo connettermi con alice. Volevo chiedervi: 1.se c'è uno stratagemma per ovviare a questo inconveniente e cioè qualcosa che mi permetta di leggera la emil di alice utilizzando outlook express quando sono connesso a wind, 2.se è possibile creare una email wind.
Ciao a tutti. Mi connetto ad internet tramite chiavetta usb e provider wind. Ho un indirizzo email alice e configurato su outlook express non riesco a leggera le email che mi arrivano perchè per fare questo devo connettermi con alice. Volevo chiedervi: 1.se c'è uno stratagemma per ovviare a questo inconveniente e cioè qualcosa che mi permetta di leggera la emil di alice utilizzando outlook express quando sono connesso a wind, 2.se è possibile creare una email wind.
Ma anche la lettura bloccano ora? Nemmeno via WebMail (con Internet Explorer o Firefox) riesci a accederci? A me risulta che fosse solo vietato l'invio di mail passando da un "smtp" diverso di quello in uso..
ovviamente se entro dentro il sito di alice (stando connesso con wind e chiavetta usb di fastweb) riesco a leggere e a inviare posta. quello che volevo fare io è leggere le email di alice con microsoft outlook stando connesso cin wind.
c'è qualcuno che ha letto il mio quesito? sapete come creare (se possibile) un indiizzo email inwind così che riesco a leggere le email tramite client di posta elettronica visto che ho una connessione tramite chiavetta wind.
Buona sera, vedi se è possibile seguendo queste indicazioni htt*://[www].pc-facile[.com]/forum/viewtopic.php?t=46177 fino a poco tempo fà era impossibile leggere la posta nelle tue condizioni, l'operazione era possibile portandosi solo sulla pagina web mail del gestore, vedi se riesci a ricavare qualcosa dal link.
per aiutare qualcuno posso dirvi che con una connessione wind se create una email libero.it sul sito omonimo potete leggerla tramite il vostro client di posta elettronica. grazie a tutti