"Sono stato bannato su un server di MTA:San Adreas senza aver fatto assolutamente nulla. In poche parole gli admins di questo server di gioco hanno bannato tutto il SubNetwork (SubNet) del ISP di un altro giocatore. Risulto bannato anche io, quindi non posso neanche provare a cambiare ip in dinamico per poter tentare di entrare. Risulto bannato anche sul forum del relativo server di gioco, ma sono riuscito ad entrare tramite un proxy server sul forum e creare un post per spiegare la mia situzione. Ma a quanto pare non gliene frega niente di aver bannato quasi tutti gli utenti italiani sul server_game per bloccare un singolo giocatore cheater(imbroglione)."
Vorrei sapere se è possibile usare qualche tipo di proxy per poter rientrare nel server di gioco con un ip diverso da quello fornito dal mio provider? O se potete aiutarmi in altro modo? Preciso che il gioco non e' java game o altro giocabile utilizzando un browser e spero di non aver chiesto nulla di illegale. :D :D :D
ok grazie a tutti :D ...risolto! Ho installato Hotspot Shield htt ://hotspotshield[.com]/, una vpn gratuita.
Hotspot Shield offre: * Secure your web session with htt*S encryption * Hide your IP address for your privacy online * Access all content privately without censorship; bypass firewalls * Protect yourself from snoopers at Wi-Fi hotspots, hotels, airports, corporate offices and ISP hubs. * Secure your data & personal information online