ragazzi cosa sarebbe questo errore di tor nel test dell'anonimitā su questo sito h***://torcheck.xenobite.eu/ ? htt*://img8.imageshack.us/img8/9121/torm.jpg
evitiamo di postare i link se abbiamo dubbi sulla sicurezza del sito. death
Dovrebbe significare che il sito potrebbe essere un sito fraudolento utilizzato per truffare le persone. Per "dimostrare" la veritieritā di un sito web, infatti, le autoritā informatiche rilasciano ad ogni nuovo sito web dopo un controllo un certificato che vale per un certo periodo. Se IE rileva che il certificato di un sito č scaduto oppure non č presente da il messaggio sopra riportato.
Secondo me č come ho detto nel mio post precedente, infatti, death ha modificato il tuo primo post dicendo giustamente che quallo č un link infetto e per questo motivo il sito non disponeva di certificati.
Ma la finestra che hai postato cone immagine da quale sito internet la hai presa oppure con quale programma???
Secondo me il link potrebbe essere infetto perchč internet explorer mi dice che č sprovvisto di certificati o essi sono scaduti e perchč death nel primo tuo post ha sostituito gli htt* con h*** dicendo "evitiamo di postare i link se abbiamo dubbi sulla sicurezza del sito". Il link potrebbe essere una versione di tor check...infettata da qualcuno...una versione fraudolenta..???
Non ti ha scritto che il link č infetto , ti ha fatto semplicemente un appunto. Comunque č il Tor Detector ,pertanto se utilizzi Tor non vedo quale sia il problema a connettersi a quell' indirizzo.