NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Notebook e batteria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 18:03:39  Mostra Profilo
Buonasera, dispongo di un notebook Acer Aspire 5920G. Vorrei gentilmente sapere se è vero il discorso che quando il notebook e collegato alla presa elettrica devo togliere la batteria, sennò si rovina? Non sono un esperto di Pc ed alcuni amici mi hanno detto di fare così.
Grazie per la risposta.

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 18:10:45  Mostra Profilo
Leggi questa interessante guida:htt*://[www].onehardware.it/22/05/2007/come-mantenere-efficienti-le-batterie-del-proprio-notebook/
Torna all'inizio della Pagina

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 19:31:17  Mostra Profilo
Ti ringrazio per la risposta. Il mio notebook è stato acquistato nemmeno un mese fa. Oggi avevo la batteria carica al 100%, con il n. collegato alla rete elettrica. Dopo aver appreso quanto sopra ho subito scollegato il notebook dalla presa e dopo 1 (o forse meno) ora, la batteria si è quasi completamente scaricata!!!!! Ti sembra normale? Non so nemmeno che tipo di batteria sia. Cosa posso fare? Grazie ancora

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 12:39:35  Mostra Profilo