|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2003 : 08:20:50
|
Qualcuno e` un grado di spiegarmi come si puo` convincere la mandrake 9.1 a cercare i pacchetti di aggiornamento oltre che sugli ftp ufficiali anche su una loro copia su disco? Al momento, ho aggiunto tra le locazioni in cui possono esserci i pacchetti anche il percorso (su file-system) dei pacchetti di aggiornamento. Quando provo ad installarli, me li trova, invece quando cerco di avviare l'update automatico, mi dice che cerca tra gli ftp ufficiali, non li trova, e suggerisce di aggiungere manualmene un'entry "Security updates" per un mirror a scelta. Io l'ho fatto fornendo la locazione corretta nel file-system, ma ignora il tutto. Fare gli aggiornamenti con un modem 56k non e` il caso (per esempio, il kernel e` da 16 mega, circa). Qualche suggerimento?
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2003 : 14:37:14
|
| Ok, questo e` un metodo (infatti anch'io scarico i pacchetti, me li porto a casa su penna usb e li metto su hd per poi aggiornarli) che potrei usare. Solamente pensavo (da buon informatico) che se c'e` la possibilita` di fare qualcosa in automatico invece che a mano conviene farlo. |
 |
|