NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 navigatore satellitare: quale prendere?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lolla
New Member

Città: roma

37 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 12:56:06  Mostra Profilo
ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Anna, lavoro nel turismo! Ho letto un po' il forum e ho trovato molto interessanti le varie info che fornite per quanto riguarda la tecnologia!
Proprio per questo ho pensato che voi potrete sicuramente aiutarmi per darmi dei consigli circa il mio prossimo acquisto. Dovrò presto acquistare un navigatore satellitare e prima di prendere aggeggi insulsi e costosi preferirei avere pareri da parte degli esperti.
Premetto che non ho mai posseduto un navigatore quindi non ne so nulla.
Molti mi consigliano Garmin, altri Becker... i primi con software aperti e aggiornabili, i secondi qualitativamente impeccabili con grafica ottimale.
Voi cosa mi consigliate? Immagino anche che Tom tom proponga modelli interessanti ma non saprei da dove partire. Ci son altre marche e modelli che dovrei prendere in considerazione? L'uso che ne dovrò fare è essenzialmente in città e in autostrada...
vi ringrazio

Modificato da - in Data

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 17:33:50  Mostra Profilo
Dipende da cosa ti occorre, ormai poco ci manca che i navigatori facciano anche il caffè!
Personalmente ritengo che sarebbe meglio indirizzarsi verso le ditte più specializzate nel settore per poi scegliere il modello che interessa, consiglierei Tomtom o Garmin.Il primo in particolare consente l'aggiornamento gratuito del software collegando il dispositivo al PC tramite un programmino che si scarica dal sito una volta registrato il prodotto.In più dispone di funzioni interessanti quali la possibilità di correggere la mappa se si notano errori e di condividere le correzioni con tutti tramite il map sharing e quindi di utilizzare le correzioni di altri certificate o meno da Tomtom.Prima di scegliere ti consiglio di valutare ciò che dà o non dà la ditta fornitrice, per quanto riguarda le mappe quelle di TeleAtlas ( se non erro sono quelle utilizzate dalla Polizia) sono molto affidabili. Una volta fatta la scelta poi àrmati di tutta la pazienza possibile, perchè occorre capire per bene il prodotto per evitare di finire col litigarci!
Torna all'inizio della Pagina

Lolla
New Member

Città: roma

37 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 17:21:07  Mostra Profilo
Citazione:
Dipende da cosa ti occorre, ormai poco ci manca che i navigatori facciano anche il caffè!

Si, hai ragione! Infatti proprio per questo la scelta diventa più complicata. In realtà avrei bisogno di un navigatore non troppo macchinoso, abbastanza intuitivo e facile da usare... e soprattutto che non costi troppo.
Su questo sito htt ://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductListSearch?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=11601&searchString=becker ho visto delle offerte interessanti su alcuni modelli della becker. Lo z101 mi ispira abbastanza, sul sitohtt ://[www].mybecker[.com]/itIT/MOBILE NAVIGATION-Traffic Assist_Z_101-Elenco.htmlho letto che si rivolge particolarmente agli utenti che son alle prime armi con i navigatori satellitari. Io devo usarlo soprattutto in città. La cartografia è Navteq, credo che insieme a Teleatlas sia delle migliori. Secondo te è un buon prodotto? O è meglio indirizzarsi sui tom tom? Non saprei però quale modello prendere in consderazione e che non costi tanto..

Modificato da - Lolla in data 11/05/2009 17:31:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000