NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Come collegare pc e cellulare tramite bluetooth?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taschina
Senior Member

109 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 21:48:46  Mostra Profilo
Salve,
Oggi ho comprato un Bluetooth e premetto che prima non sapevo nemmeno cos'era e, navigando su Internet, ho letto che bisogna configurarlo sul cellulare ma poi bisogna inserirlo? Per quanto riguarda il pc bisogna acquistare una chiavetta USB Bluetooth e installarla con l'apposito cd che si trova con la chiavetta poi il collegamento avviene in automatico? Che marca mi consigliate? In questo modo potrò trasferire i vari dati per esempio le foto dal cellulare al pc? Scusate le domande stupide ma sono proprio ignorante su questo argomento...

Grazie

Modificato da - in Data

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 07:48:49  Mostra Profilo
Se il tuo pc non dispone già di connessione Bluetooth devi come hai detto sopre acquistare un adattatore Bluetooth USB ed installarla al pc tramite il cd con i drivers che ti viene fornito assieme ad essa.
Poi, per collegare il cellulare al pc via Bluetooth (se il cellulare ce lo ha) devi aprire il programma per il controllo del Bluetooth che hai installato dal cd oppure un altro da te scaricato da internet, poi clicca su una voce simile a installa nuova periferica Bluetooth e(dopo aver attivato il Bluetooth anche nel cellulare) selezionalo tra le periferiche che ti trova il programmino, così il pc e il cellulare saranno connessi tra loro.

Buongiorno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000