|
donatello
Senior Member

.jpg) Città: Napoli
158 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 19:05:56
|
Salve a tutti, Stanco della lentezza del mio pc, ho apportato delle modifiche per migliorare le prestazioni, ma come al solito non sono fortunatissimo:
1) ho aumentato i MB di RAM inserendo nell'altra slot libera una scheda da 512Mb portando quindi la velocità totale ad 1GB (DDR) per la precisione ho aggiunto una scheda Kingston KVR400X64C25/512 e fin qui tutto bene, riavviando il pc, in risorse del computer le modifiche erano state apportate correttamente.
2) Poi mi sono informato sommariamente sull'OVERCLOCK e mi sono entusiasmato del fatto di poter aumentare la mia CPU senza modifiche sostanziali, cercando su google,la mia fonte di informazioni è stata: htt*://[www].programmifree[.com]/hardware/guida-overclock.htm Visto che la mia intenzione era quella di aumentare di poco le prestazioni(nonostante il consiglio di effettuare delle prove da un cd e non dall'HARD DISK)ho apportato delle modifiche al BIOS tenendo conto dell'operazione base FSB*moltiplicatore=MHZ 133 * 21(bloccato)=2800 la mia impostazione base 143 * 21 " " =3003 la mia prima modifica Il problema che è sorto quando al riavvio il pc si è avviato in mod.provvisoria senza mio comando Successivamente ho provato ad inserire 140 come valore ma niente!!sempre mod. provvisoria Allora ho ripristinato il valore iniziale(133) salvato e il proble ma persiste.. COSA FACCIO??????? aiutatemi please
|
Modificato da - in Data
|
|