Autore |
Discussione  |
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 12:32:45
|
Gentile forum, ho creato un sito web con frontpage, il sito contiene le estensioni di frontpage.
La mia domenda è: qual è l'url di un server free che supporti le estensioni di fronpage (htt*://)come ad esempio i moduli o il contatore visite??
Ho provato altervista (non supporta le esetnsioni di frontpage) a, quando faccio file, pubblica sul web e come server inserisco quello che mi anno dato dopo la registrazione, frontpage mi da errore dicendomi che il proxy non è corretto e che il server potrebbe momentaneamente essere fuori uso.
Ho provato almeno una ventina di volte tra ieri e oggi ma non riesco a risolvere.
Mi potreste dare l'indirizzo un serve free (che possibilmente supporti le estensioni di frontpage, se non è così fa lo stesso), dove poter gratuitamente pbblicare il sio direttamente da frontpage???
Ringrazio anticipatamente
|
Modificato da - antivirus in Data 25/04/2009 12:45:34
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 12:41:46
|
Guarda invece di stare a perdere tempo nel far sincronizzare frontpage ed altervista non ti conviene fare l'upload di tutto il tuo 'web' direttamente dal profilo utente del sito di hosting? comunque dai uno sguardoqui
ciao
PS:cosa intendi per contatore virus??? 
|
Modificato da - anghelvs in data 25/04/2009 12:44:03 |
 |
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 12:48:25
|
Ho letto il link che hai postato ma non fa riferimento a server in particolare, io con altervista faccio quella procedura ma poi mi da errore, come posso fare???
P.S: Prima volevo dire contatore visite, ora ho corretto |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:22:17
|
controlla di inserire correttamente l'FTP oppure se non erro esiste un forum di altervista per questi problemi,fai un giretto li..
PS:mi ero preoccupato infatti per il contatore virus..hzahuahazhuaz |
 |
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:45:54
|
Ok, proverò sul forum di altervista.
Grazie |
 |