NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Evento sismico del 06.04.09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 09:20:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, anche se visto l'evento notturno appena accaduto non sembra lo sia, scrivo solo 2 righe senza falsi moralismi e senza nessuna pretesa di poter risolvere tutto dal forum, siamo vicini alle persone coinvolte nell'evento sismico, agli utenti iscritti che risiedono nelle zone colpite e a tutti quelli che in questo momento si trovano in grossa difficoltà, alle persone che hanno purtroppo perso i loro cari, la propria abitazione o la propria attività, come detto sopra non possiamo risolvere le cose con un post, ma spero che il conforto di noi tutti possa almeno servire a non farvi sentire soli.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Modificato da - in Data

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 10:29:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno Death e un saluto a tutto il forum

Purtroppo come ha anticipato Death nella discussione, il terremoto che ha colpito l'abruzzo questa notte ha lasciato tutti con l'amaro in bocca per l'accaduto. Tra l'altro Giampiero Giuliani lo aveva previsto circa 10 giorni fa, ma era stato denunciato per procurato allarme.

Spero che questo lasci riflettere le persone che hanno denunciato il sismologo.

Sotto il link con l'intervista a Giuliani

htt*://[www].repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/giulianigiampaolo/giulianigiampaolo.html

Citazione:
devi andare oltre la paura e la speranza e imparare a conoscere la forza della tua mente. Solo allora potrai smettere di soffrire

==> leggi il regolamento
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 19:19:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anchio voglio unirmi a voi altri per essere vicini alle persone che anno bisogno in questo momento, logiando le persone chè si sono già attivate come volontari per dare a loro una mano oltre ad un conforto.

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 19:49:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera se qualcuno si sente di mandare qualcosa per aiutare queste persone ecco:
per donazioni tramite bonifico bancario o messaggio da cellulare/fisso:
Conto Corrente intestato a: Mediafriends (cliccate se volete saperne di più)

P.s. se le case e non venissero costruite secondo i criteri antisismici tutto questo caos non ci sarebbe, vedi per esempio il Giappone.

Modificato da - Shant in data 15/04/2009 17:28:23

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 20:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera..

Citazione:
P.s. se le case e non venissero costruite secondo i criteri antisismici tutto questo caos non ci sarebbe, vedi per esempio il Giappone.

solo per chiarire..la provincia dell'Aquila è dal 1981 che è classificata sismica con categoria di 1° livello (la più alta) per quanto concerne il capoluogo è classificato sismico con categoria di 2° livello.....quindi ne desumo che la normativa anti-sismica sia stata recepita male.[.com]e accade in molti cantieri in Piemonte, te lo dice uno che progetta strutture in zona sismica e passa le giornate in cantiere.
Spero che questa lezione e i morti servano a dare ordine...ma ormai ho perso le speranze.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 05:56:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto per non dimenticarci troppo presto cosa è successo, e metterci ben piantato nella capocchia che non sarà l'ultimo.

htt*://[www].youtube[.com]/watch?v=YXASJwpXGjY

I miei sentimenti più sinceri a coloro che stanno passando momenti difficili ed in particolare a chi ha perso parenti o amici.

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 23:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Novità di rilievo pare si stiano preparando, il sito del C.S.C.R. (Centro Sperimentale Rilevamento Sismico) è stato posto sotto sequestro dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Pescara, quindi pare ci siano indagini in corso di un certo rilievo, qui invece la notizia in relazione alla prima sala di previsione sismica al mondo costruita all'Aquila, qui un pò di info aggiuntive (e dettagliate) sul lavoro di ricerca di Giampaolo Giuliani e della sua equipe, a questo punto mi pare solo una stra puzzolente guerra di potere che è costata 300 morti e migliaia di feriti, mi pare che qualcuno dovrebbe dare un pò di spiegazioni su questi fatti..

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,44 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000