| Autore |
Discussione  |
|
|
maxrub
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 20:40:57
|
|
Salve, ho un problema con un hard disk esterno, si tratta di un maxtor montato all'interno di un case e-sata 2 apex plus. Quando lo accendo, dopo averlo collegato tramite usb al pc, il pc me lo rileva, lo vedo da pannello di controllo-sistema-gestione periferiche, dove risulta 'la periferica funziona correttamente' ma non compare nessun hard disk esteno collegato in risorse del computer. Altra cosa strana, quando accendo l'hard disk esterno il pc rallenta moltissimo, in alcuni casi si ferma e non si sblocca se prima non spengo l'hard disk, ad esempio ora se provo a vedere se c'è in 'gestione periferiche' clicco su start-impostazioni-pannello di controllo e fin qui è velocissimo, poi ho cliccato su sistema e sono già almeno un paio di minuti che attendo mi compaia la schermata, se spengo l'hard disk esterno sento subito girare l'ahd disk del pc ed in ul lampo mi appare la schermata 'gestione del computer'. Grazie per l'aiuto
|
Modificato da - in Data
|
|
|
maxrub
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 21:05:07
|
| dimenticcavo, cosa impostante: inizialmente l'hard disk funzionava, il pc non me lo mette più in risorse del computer da quando un giorno, mentre stavo scrivendoci sopra dei dati ho dovuto scollegarlo perchè il download di dati si era incantato a metà dell'operazione. Se provo a collegare l'hard disk ad un lettore musicale di memorie però i dati ci sono tutti all'interno |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|