NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 hardisk criptati in vendita... quesito
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 01:32:30  Mostra Profilo
certo orami la privacy informatica č al centro di tutto ed č anche per questo che le maggiori produttrici di hd hanno deciso di sfornare hardisk gia completamente criptati con aes... esempio: htt*://[www].pmi.it/hardware/news/3787/dell-adotta-gli-hard-disk-criptati.html ... dopo tutto questo io mi chiedo se fra un paio di anni diciamo ''andranno di moda'' questi tipi di hd come si potrā mai provare la colpevolezza di un reato informatico? per esempio se nel caso poggi molto discusso in tv l'imputato avesse tutto il suo hd criptato nessuno avrebbe trovato niente? se qualcuno usa truecrypt per criptare l'intero suo hd diciamo che tutti posso fare tutto ma nessuna difesa giuridica potra mai sapere quello che c'č dentro qugli hardisk... cosa ne pensate? (parliamo di sistemi di crittografia molto robusti tipo aes256)

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 08:54:26  Mostra Profilo
Buon giorno, un giorno poi mi spiegherai questa tua mania di criptare i dati..detto questo, reputo inutile e dannoso aprire discussioni tipo questa, si rischia solo di dare delle soluzioni efficaci a gente che utilizza il web per scopi poco puliti, vedasi il caso giudiziario da te citato, quindi prima che arrivino strane risposte o soluzioni utilizzabili a scopi poco leciti, per misura preventiva chiudo la discussione e ti esorto a non aprirne altre del genere, questo č un forum informatico pubblico non un centro anti spionaggio per la criptazione dei dati.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000