Gentile forum, avrei una domanda da porgervi. Io posseggo un videogame diviso in 3 cd e vorrei creare un unico dvd dove mettere i contenuti dei tre cd. L'unico poblema è che durante l'installaggione del videogioco viene man mano richiesto di inserire il cd 1,2 o tre. Come potrei fare a riunire i tre cd in un unico dvd potendo continuare ad installare il videogioco normalmente???
Salvi il contenutro dei 3 cd in una cartella e poi con nero start smart (sulla sinistra selezioni nero burning) premi crea nuovo dvd inserisci i file dei rispettivi cd
seguendo il procedimento dello spostamento delle cartelle del cd,il gioco potrebbe non funzionare,quindi al limite potresti semplicemente creare tre .ISO(una per ogni cd del gioco) e poi a quel punto potresti masterizzarle all'interno del Dvd tranquillamente come dei semplici file....L'unico inconveniente sarebbe quello di dover 'emulare' ISO del cd quando richiesto...
PS:se comunque fai una ricerca dovrebbero esserci dei software fatti ad hoc...
Io, non sono molto esperto e non ho ben capito come dovrei fare a creare delle immagini ISo ed a masterizzarle, a emularle. Gentilmente potreste essere molto più chiari.
Dovresti creare un copia(iso) dei tre CD,per poi masterizzarli su un unico supporto(DVD)e poi all'occasione emularli con un software tipo daemon tools.. Comunque dai uno sguardo qui: htt*://[www].guideperpc[.com]/Le_immagini_dei_cd.htm