NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 non accedo al forum di notrace con IE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 21:39:03  Mostra Profilo
Salve,(RIPOSTO IN 1 NUOVA DISCUSSIONE IL PROBLEMA,ESSENDO L'ALTRA ANDATA PERSA) da qualche giorno non riesco ad accedere al(solo)forum di notrace con IE (solo col PC che sto usando) componendo regolarmente nome e PSW, per il resto su altri siti non ho difficoltà. Se invece utilizzo FF tutto fila lisco,accedo regolarmente (come si rileva dal presente messaggio). Ho provato a resettare, pulire, controllato i settaggi, niente non và.
NOTA; ieri pomeriggio a dire il vero x alcune ore non entravo ne con IE ne con FF e in generale l'accesso alla rete non era rapido, fluente al contrario. Sono andato a controllare i vari settaggi del router e nel menù Basic Settings alla voce DHCP -> elenco dei clienti -> DHCP clients list ho trvato una sfilza di IP Address e nomi host che in gran parte ho eliminato(quelli non eliminati sono i PC di casa). D'appresso provavo a connettermi e tutto funzionava con regolarità, ma il probema di accesso al forum con IE rimane. Attendo notizie. Grazie.

Modificato da - firstX in Data 20/03/2009 10:04:28

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 10:31:51  Mostra Profilo
Buon giorno, facciamo questa prova:

scarica questo file zip,
htt*://[www].mvps.org/winhelp2002/hosts.zip disconnetti il pc, estrai sul desktop dal file zip solo il file Hosts, selezionalo, tasto destro del mouse, copia, poi apri la cartella C:\Windows\System32\drivers\etc\ in un punto libero fai incolla, accetta la sostituzione del file hosts esistente, potrebbe darti errori non preoccuparti, riavvia il pc.
Torna all'inizio della Pagina

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 17:32:25  Mostra Profilo
Buonasera, ho eseguito il tutto, ma il problema permane.
PS:si potrebbe avere un spiegazione sulla sostituzione del file, così a titolo di informazione, per apprendere qualcosa in più. Ringraziamenti.
NOTA:sto postado con FF.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 17:52:17  Mostra Profilo
Buona sera, ti ho fatto sostituire il file hosts perchè molti virus lo modificano impedendo l'accesso ai siti di anti virus e ad alcuni forum di sicurezza informatica, comincio a pensare che sia solo un problema di ie 7, da strumenti >>> opzioni internet apri il tabellino protezione e mettila su medio-alta, poi apri il tabellino privacy e impostala su media.

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 18:30:15  Mostra Profilo
'sera, era una delle prime mosse che ho fatto in quanto avevo alzato un pò il livello di protezione, comunque l'ho rifatta e ricntrollato isettaggi, ma non va.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 18:32:48  Mostra Profilo
Buona sera, domanda, entri sul sito di Notrace ma poi se inserisci la password non riesci ad accedere? o non accedi per nulla su Notrace? Se è buona la prima, quale errore riscontri?

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:04:38  Mostra Profilo
E' buona la prima e in fondo alla pagina tra l'ultimo messaggio e l'area preposta alla risposta esce questa scritta "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".

PS. ho provato a postare 1 screenshoot ma pare che per farlo serva l'autorizzazione.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:31:28  Mostra Profilo
Buona sera, lascio in nota questa discussione all'admin Nazzareno forse lui ha la soluzione a portata di mano vista la sua competenza.

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:48:28  Mostra Profilo
Buona sera,un'ultima cosa.Se è un errore di IE che si verifica solo su 1 PC, cé qualche tool o fix che serva allo scopo, magari ripristinando nei file di riferimento, il o i valori corretti. Saluti

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 23:47:20  Mostra Profilo
Ciao NoTrace è scritto in modo da essere compatibile con tutti i browser, anche se ci sono piccole differenze di visualizzazione, che comunque non interferiscono con le funzionalita', per IE sono stati fatti test in fase di progettazione a partire dalla versione 5.

Riguardo al problema mi occorre sapere.
1) la tua versione di Internet Explorer in modo da poterla emulare.

2)vorrei capire se i problemi si verificano sulle pagine del forum o sull'intero sito.

3)Hai impostato qualche filtro per il blocco di pubblicità?

Rispondi appena puoi alle domande e poi prova ad installare la versione 8. Mi sembra molto più veloce di Mozilla Firefox anche se non sono ancora convinto della sicurezza nonostante abbia una funzione particolare per la navigazione sicura, Ma sicuramente è meglio di ie 7 e precedenti.
htt*://[www].microsoft[.com]/windows/internet-explorer/default.aspx

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 03:18:23  Mostra Profilo
Buona notte, dunque la versione e la 7 e gia era in ipotesi un aggiornamento alla versione 8.
Riguardo al problema, cercherò di essere più il preciso possibile, succede questo:
accedo alla home di notrace normalmente, scelgo una discussione che trovo interessante e mi viene regolarmente visulizzata, fin qui tutto regolare. Ma se decido di entrare o aprire una disussione, anche inserendo nome e password regolarmenti registrati, inizialmente sembra che siano accettati, ma pochi secondi dopo appare un messaggio in rosso dove dice che problemi impediscono l'accesso e in fondo alla pagina viene visualizzata questa scritta "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
Alla voce LOGOUT non è riportato alcun nome come riconosciuto così come dove c'è la scritta "Qui c'è:".
Avevo impostato dei filtri ma al verificarsi del problema li ho tolti riportando a DEFAULT.
Spero di essere stato chiaro. Arrivederci e molte grazie per la disponibilità e la pazienza.
PS: ho 1 PC dove FF è speed come IE, non sò perché ma va bene così.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 08:00:39  Mostra Profilo
Firstx, hai provato a svuotare cache, cookies e tutto il resto su IE7? E controlla pure le impostazioni, anche se dici che le hai rimesse di default potrebbe anche aver deciso di non darti retta, la cosa è stranissima visto che l'accesso al sito lo puoi effettuare (l'url è raggiungibile), ma non ti puoi autenticare e succede solo su NoTrace (non annunci altri problemi simili, ad esempio un account hotmail..), quindi è un problema di cookies o di "divieto" specifico, ho avviato XP ed ho dato un occhiata ad IE7, se vai in "Strumenti" c'è una voce "Diagnostica problemi di connessione", prova con lei, poi vedi in "Gestione componenti aggiuntivi" -> "Attiva disattiva componenti.." e vedi se non c'è qualche divieto, in opzioni internet se vai in Avanzate c'è un pulsante "Reimposta" che da cosa annuncia reimposta tutto IE alle condizioni di default (componenti aggiuntivi ed altro), prova pure con lui, a mio avviso la magagna è da quelle parti.

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 10:08:40  Mostra Profilo
Il problema sono i cookie
prova ad accedere dalla homepage del forum senza impostare il salvataggio password
(Salva Password)

firstX
Senior Member

144 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 12:41:32  Mostra Profilo
Buondì, ho reimpoststo tutto e la magagna sembra risolta(sto scrivendo).
Si ringrazia cortesemente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000