Ciao a tutti, per posta elettronica mi è arrivato un messaggio Da "Microsoft Corporation Network Security Division" poi però l'indirizzo di posta del mittente è "ryymffjfipaigqg-ywzrtechnet.ms[.com]" . il messaggio dice: Microsoft Client this is the latest version of security update, the "September 2003, Cumulative Patch" update which fixes all known security vulnerabilities affecting MS Internet Explorer, MS Outlook and MS Outlook Express as well as three new vulnerabilities. Install now to maintain the security of your computer. This update includes the functionality of all previously released patches. Al messaggio ci sono allegate due immagini .gif ed un piccolo programmino "UPDATE564.exe", il fatto che mi ha insospettito oltre all'indirizzo del mittente è che il messaggio era nella cartella "posta indesiderata" grazie ai filtri dell'hotmail. Espongo questi fatti per allertare tutti coloro che riceveranno questa e-mail, anche se non so se sia dannosa visto che non ho aperto il programma. ciao a tutti.