ho windows xp professional e ho un problema con la cronologia: quando clicco su uno dei siti visitati mi esce un msg di errore che dice che non esiste la directory selezionata e infatti non esiste..qualcuno mi sa dire come modificare la destinazione della cronologia e quale è quella giusta?aiuto!!!!!!!!
Apri la cronologia dai menù di IExplorer? Nelle Opzioni Internet del browser ci dovrebbe essere una scheda (la prima credo) in cui specificare i percorsi corretti. Su XP dovrebbe essere C:\Documents and settings\nomeutente\Cronologia, ma non sono sicuro, non uso Windows. Ciao
la cronologia si apre ma poi ho qual problema; nelle opzioni internet c'è solo la scelta dei file temporanei e non della cronologia. C'è un browser con la propria cronologia? ho slimbrowser ma quando clicco su un sito della cronologia non succede nulla è come se fossero solo da leggere
Il percorso è C:\Documents and Settings\Antonio\Impostazioni locali\Cronologia al posto di C: devi metter la lettera del tuo HD dove hai istallato il Sistema Operativo, e a posto di Antonio devi mettere il tuo nome utente. ..:: CIAO ::..