All'avvio il computer mi dice: impossibile trovare csrcs.exe.
Su un altro topic di questo forum ho trovato le prime indicazioni utili. Ho fatto la scansione con Systemscan e ho salvato il suspectfile. Inoltre ho fatto un file di log con Hijackthis. Quali dei due devo uploadare per ricevere le istruzioni successive. Grazie
prova ad usare questo programma - se c'e' te lo rileva
Scarica e installa htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|) Elementi scansionati: 468708 Tempo trascorso: 3 hour(s), 31 minute(s), 9 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 3 Valori di registro infetti: 0 Elementi dato del registro infetti: 1 Cartelle infette: 0 File infetti: 0
Processi delle memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{100eb1fd-d03e-47fd-81f3-ee91287f9465} (Adware.Shopping.Report) -> No action taken. HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{c5428486-50a0-4a02-9d20-520b59a9f9b2} (Adware.Shopping.Report) -> No action taken. HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{c5428486-50a0-4a02-9d20-520b59a9f9b3} (Adware.Shopping.Report) -> No action taken.
Valori di registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Elementi dato del registro infetti: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell (Hijack.Shell) -> Bad: (Explorer.exe csrcs.exe) Good: (Explorer.exe) -> No action taken.