NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Aprire porte modem router G+ mimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:46:44  Mostra Profilo
Dopo aver risolto il mio problema di connessione dovuto alla Lan difettosa(sostituita con nuova scheda Ethernet) volevo chiedervi gentilmente come aprire le porte di connessione nel router Belkin G+ Mimo, apparte il manuale misero cioe inesistente e lo scarso uso del Inglese guarda caso la configurazione del Router e proprio in Inglese/Francese al di fuori del italiano, vi chiedevo se per esperienza o per caso qualcuno ne sa qualcosa

Grazie

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 19:47:44  Mostra Profilo
Controlla in questa pagina, cerca il modello presente in rapporto alla marca (è una sigla, forse scritta sotto), lo selezioni e nella pagina successiva dai l'OK per il "Port Forwarding", dovrebbero esserci le istruzioni ben descritte, se non riesci postaci il modello esatto.

[Nota personale]: Non è molto ben visto in rete inserire la stessa domanda su diversi forum, viene visto (forse erroneamente) come una specie di test su "dove risolvono e dove no", se dobbiamo fare gare avvertiteci , diverso è se l'utente stesso lo porta a conoscenza nel 3D spiegando il perchè della "migrazione" (che può anche solo essere "una settimana senza risposte"), ma di la vedo scritto "oggi" , forse sarebbe meglio li avvertissi a tempo, se lo scoprono da soli rischiano di non essere tanto di buon umore come noi [/Fine nota personale]
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 22:52:40  Mostra Profilo
Grazie inanzitutto per l'aiuto(porte router aperte) e mi dispiace che la mia domanda inserita in vari forum sia stata intesa come sintomo di gare o altre la mia era solo una richiesta di aiuto da fonti diverse senza nessuna illusione

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 01:45:17  Mostra Profilo
Infatti, dado, non ti ho accusato, ma ti ho spiegato cosa "potrebbe" succedere, in una comunità (non solo NoTrace, ma Internet intera) ci sono sempre teste calde, meglio evitare di dargli un motivo di sfogo in un mal momento .

Contento che hai risolto, alla prossima.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000