NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problema wireless
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 13:08:19  Mostra Profilo
ciao...
vi espongo il mio problema: da un giorno all'altro il mio pc un notebook hp pavillion 6283 con Vista non si connette piu' a internet tramite wireless
ho provato a fare una "diagnostica di rete" e mi dice che il servizio wireless non è in esecuzione e di avviare il servizio wireless di windows...una volta fatto mi viene fuori " windows impossibile risolvere il problema".
pensando di aver preso un virus ho anche fatto la scansione on line di Kaspersky ma nn mi ha trovato nulla....
secondo voi cosa puo' essere?
grazie in anticipo per l'aiuto...

Modificato da - in Data

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 12:49:29  Mostra Profilo
ciao Shang...è possibile che non trovo il servizio "zeroconf"?
Torna all'inizio della Pagina

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 12:29:35  Mostra Profilo
ops ma sono sparite le tue risposte??
cmq giuro che zeroconf non c'è....

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 13:18:08  Mostra Profilo
Controlla meglio, sta verso la fine della lista dei servizi (di solito è l'ultimo

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 13:33:45  Mostra Profilo
controlla anche se il tuo router è compatibile con vista- se non lo e' aggiorna il Firmware e vedraii che lo diventera'

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 21:22:04  Mostra Profilo
ciao!
non è un problema di router siccome avevo già Vista prima del problema, il ruoter funziona correttamente con altri pc in wifi, lo zeroconfiguration su Vista non c'è ma è sostituito da : "configurazione automatica reti cablate" e "configurazione automatica WLAN" ma quando cerco di avviarle mi danno questo errore: Impossibile avviare il servizio configurazione automatica WLAN su Computer locale. Errore 1747: servizio di autentificazione sconosciuto.

Come posso fare?
grazie....

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 01:20:57  Mostra Profilo
Qui c'è una breve spiegazione e un metodo di risoluzione per il tuo problema,anche se non credo funzioni per Vista.
Citazione:
L'errore 1747 si verifica quando non è installato il client per reti Microsoft. Per risolvere il problema, installare il client per reti Microsoft. Se il client per reti Microsoft non è necessario, è preferibile disattivarlo al termine dell'installazione (RTM funzionerà regolarmente con questa configurazione).

È anche possibile che il sistema RPC del provider del servizio protezione non sia stato correttamente configurato sul sistema Windows NT 4. Aprire Pannello di controllo, fare doppio clic sull'icona Rete, scegliere la scheda Servizi, selezionare la voce Configurazione RPC, quindi fare clic sul pulsante Proprietà. Nella finestra di dialogo Configurazione RPC, impostare l'opzione Provider del servizio protezione su Servizio di protezione di Windows NT.

Comunque facciamo una prova:Sicuramente il tuo notebook avrà un software dell'HP per la gestione della wireless,prova ad impostare quello come software per la gestione di rete predefinito.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000