Autore |
Discussione  |
|
lukys72
Advanced Member

Città: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 15:17:08
|
Ciao a tutti. non so se questa è una discussione del comparto software o hardware...fate voi. Il mio problema è molto semplice...uso IE 7 (quello con le schede per capirci). navigo senza problemi poi all'improvviso anche se non spesso mi sparisce IE come quando si chiude in alto a destra la X. avete avuto problemi simili a questo. aspetto risposte. grazie a tutti.
|
Modificato da - death in Data 08/02/2009 17:29:58
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 00:14:21
|
Prova installando gli ultimi aggiornamenti disponibili..... in qualsiasi caso ti consiglio di postare un log di Hijackthis per esser sicuri... 
Ps:se anche il log dovesser esser pulito prova a reinstallare la java virtual machine...altri utenti hanno risolto così...
Ciao |
Modificato da - anghelvs in data 08/02/2009 00:18:49 |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 14:30:40
|
preciso il problema quando mi viene tolta improvvisamente la schermata a schede di IE7 viene fuori il messaggio di errore che dice che il componente aggiuntivo è flash 10a.ocx vi dice qualcosa? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 17:29:22
|
Buona sera, da pannello di controllo >>> installare applicazioni rimuovi flash player o adobe flash player, riavvia il pc, portati su questo sito htt*://[www].adobe[.com]/it/products/flashplayer/ clicca nell'angolo destro in basso dove scorre l'animazione su "ottieni flash player" ti scaricherà e installerà la nuova versione, quando hai fatto, riavvia il pc e riprova ie 7, quello che hai tu è un problema comune di molti utenti è una specie di bug del flash player. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:18:04
|
ho fatto quanto mi avete consigliato ma il problema è rimasto...help help help.
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera, da pannello di controllo >>> installare applicazioni rimuovi flash player o adobe flash player, riavvia il pc, portati su questo sito htt*://[www].adobe[.com]/it/products/flashplayer/ clicca nell'angolo destro in basso dove scorre l'animazione su "ottieni flash player" ti scaricherà e installerà la nuova versione, quando hai fatto, riavvia il pc e riprova ie 7, quello che hai tu è un problema comune di molti utenti è una specie di bug del flash player.
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:43:13
|
Buona sera..ma io vorrei sapere...ma sempre con me capiti per le rogne nel week-end mi metto a leggere in giro, il problema qui è sempre il solito, i componenti aggiuntivi di ie 7 su certi pc combinano danni e non si trovano le soluzioni. Fammi una cortesia, ma procedi con intelligenza, riavvia il pc in modalità provvisoria con rete, sarai senza antivirus quindi non fare "american boy on the air" sul web, ti colleghi esclusivamente a Notrace, aggiorna le pagine resta connesso e dimmi se il problema si ripresenta.
Ripeto..sei senza antivirus..quindi atteno a quello che fai. |
Modificato da - death in data 13/02/2009 09:32:27 |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 17:31:18
|
in che senso devo aggiornare le pagine? poi volevo dirti che il problema non è che si verifica con una certa celerità da quando mi connetto...magari può accadere che mi collego in mod provissoria e nn succede nulla...!
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera..ma io vorrei sapere...ma sempre con me capiti per le rogne nel week-end mi metto a leggere in giro, il problema qui è sempre il solito, i componenti aggiuntivi di ie 7 su certi pc combinano danni e non si trovano le soluzioni. Fammi una cortesia, ma procedi con intelligenza, riavvia il pc in modalità provvisoria con rete, sarai senza antivirus quindi non fare "american boy on the air" sul web, ti colleghi esclusivamente a Notrace, aggiorna le pagine resta connesso e dimmi se il problema si ripresenta.
Ripeto..sei senza antivirus..quindi atteno a quello che fai.
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 18:25:04
|
Eccellente, collegarsi in modalità provvisoria (se ricordo bene) equivale a non avere nessuna protezione attiva (l'antivirus non è in funzione), perchè non provate a giocare alla roulet russa con una semiautomatica ed il colpo in canna e senza sicura?
In più Death ti ha messo evidenziato in rosso la messa in guardia, ma leggete prima di agire?
Per aggiornare le pagine basta pigiare "F5" o usare il pulsate apposito del browser in uso, non mi pare complicato. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 18:55:06
|
vabbe ragazzi mentre discutete sul fatto di collegarsi in modalità provvisoria oppure no mi date qualche altro aiutino per il mio problema (che nel frattempo è rimasto)...! |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 19:03:19
|
comunque io posso non aver capito il discorso dell'aggiornamento delle pagina (che poi sapevo) ma è da incoscienti non leggere i vostri suggerimenti fino in fondo...sia scritti in bianco, nero, rosso o altro colore...infatti non mi sono collegato.
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Eccellente, collegarsi in modalità provvisoria (se ricordo bene) equivale a non avere nessuna protezione attiva (l'antivirus non è in funzione), perchè non provate a giocare alla roulet russa con una semiautomatica ed il colpo in canna e senza sicura?
In più Death ti ha messo evidenziato in rosso la messa in guardia, ma leggete prima di agire?
Per aggiornare le pagine basta pigiare "F5" o usare il pulsate apposito del browser in uso, non mi pare complicato.
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 02:38:54
|
IE 7 non lo conosco, ma penso che le opzioni restino più o meno uguali, prova a fare questi passaggi: Crea una cartella sul tuo HD, chiamala "Internet_Temp", quindi disinstalla di nuovo il flash player, ora apri Internet Explore, in "Strumenti" - "Opzioni Internet" nella linguetta "Generale" aziona i pulsanti "Elimina cookies" ed "Elimina file", il secondo apre una finestrella, spunta "Elimina tutto il contenuto non in linea" e dai l'OK, ora in "Impostazioni" si apre una finestrella, in "Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate" spunta la cesella "Sempre", sotto, in "File temporanei Internet" imposta un massimo di 100 Mb, quindi il pulsante "Sposta cartela", ora indicagli il percorso di quella creata prima e dagli l'OK, se ricordo bene chiude la sessione per applicare la modifica, quindi salva eventuali documenti aperti e modificati, rifai accesso e vai sul sito di Adobe ed installa di nuovo il plugin, vedi se si inchioda di nuovo come prima.
L'operazione che ti ho fatto fare, in particolare l'ultima (spostare la cartella), serve per essere sicuri che non ci siano dati ancora presenti che disturbino il funzionamento di Flash o IE, una volta eseguito tutto e se funziona puoi rimettere la casella di partenza, in principio Windows la pulisce per completo durante il trattamento.
Prova in oltre, se non funziona nemmeno questo, ad installare Firefox, vai su un sito Flash (youtube va benissimo), forse ti chiede il plugin, dagli l'ok e lascia che si installi, vedi se reagisce in maniera diversa.
Lukys, non ti credere che tutti siano coscienti di cosa fanno, e non crederci infallibili, siamo umani  |
 |
|
|
Discussione  |
|