NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Strano difetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 03:47:48  Mostra Profilo
Ragazzi ho uno strano problema su i video del web,tipo quelli you tube e genere affine,ovvero in alcuni momenti mi si visualizza tipo la grafica a scalino,quella che nei giochi e' definita col paramentro VSync ma che puo' essere appunto corretta tramite i settaggi della scheda video e dato che questo problema me lo da solo ed esclusivamente sui filmati del web (i file avi , i dvd originali e i giochi li riproduce perfettamente) nn saprei da cosa deriverebbe il problema ! mi viene in mente che potrebbe essere un problema software relativo al macromedia flash player ma nn so , ditemi voi
Grazie in anticipo

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 18:28:53  Mostra Profilo
Sembra un problema del plug in Flash Player, ma ho sentito parecchi lamentarsi di problemi Flash negli ultimi giorni, non vorrei fosse un aggiornamento Adobe un più scadente del solito..
Torna all'inizio della Pagina

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 02:04:18  Mostra Profilo
E quindi come potrei risolvere ? reinstallando il flash player ? sapresti consigliarmi una versione ''sicura'' ?

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 02:16:33  Mostra Profilo
Non ci giurerei, hai provato con più browser (es. Firefox e Opera)?

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 15:49:57  Mostra Profilo
caspeterina ! su firefox il problema e' quasi nullo ! assurdo , davvero nn so che pensare ! mi sarei aspettato che si ripresentasse anche su questo broswer o che nn ci fosse proprio ma il fatto che e' ''soltanto'' attenuato mi lascia allibito ... in fondo i codec son sempre quelli per entrambi i broswer ...

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 20:03:24  Mostra Profilo
Il fatto che si comporti diversamente non mi stupisce, ma se il difetto viene solo attenuato significa che c'è un problema altrove, da una parte i video stessi (molti sono corrotti, a volte ne vedo pure io) e dall'altra il plugin Flash che su Linux è sempre stato una spina nel piede (l'ultima va un pò meglio, comunque) ed ora pare che cominci a far schifo pure su Windows, forse stanno implementando una qualche protezione per leggere solo filmati "legali"? [Lo so, sembro paranoico con queste assurde idee..]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000