Autore |
Discussione  |
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 03:47:48
|
Ragazzi ho uno strano problema su i video del web,tipo quelli you tube e genere affine,ovvero in alcuni momenti mi si visualizza tipo la grafica a scalino,quella che nei giochi e' definita col paramentro VSync ma che puo' essere appunto corretta tramite i settaggi della scheda video e dato che questo problema me lo da solo ed esclusivamente sui filmati del web (i file avi , i dvd originali e i giochi li riproduce perfettamente) nn saprei da cosa deriverebbe il problema ! mi viene in mente che potrebbe essere un problema software relativo al macromedia flash player ma nn so , ditemi voi Grazie in anticipo
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 18:28:53
|
Sembra un problema del plug in Flash Player, ma ho sentito parecchi lamentarsi di problemi Flash negli ultimi giorni, non vorrei fosse un aggiornamento Adobe un più scadente del solito.. |
 |
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 02:04:18
|
E quindi come potrei risolvere ? reinstallando il flash player ? sapresti consigliarmi una versione ''sicura'' ? |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 02:16:33
|
Non ci giurerei, hai provato con più browser (es. Firefox e Opera)? |
 |
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 15:49:57
|
caspeterina ! su firefox il problema e' quasi nullo ! assurdo , davvero nn so che pensare ! mi sarei aspettato che si ripresentasse anche su questo broswer o che nn ci fosse proprio ma il fatto che e' ''soltanto'' attenuato mi lascia allibito ... in fondo i codec son sempre quelli per entrambi i broswer ...  |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 20:03:24
|
Il fatto che si comporti diversamente non mi stupisce, ma se il difetto viene solo attenuato significa che c'è un problema altrove, da una parte i video stessi (molti sono corrotti, a volte ne vedo pure io) e dall'altra il plugin Flash che su Linux è sempre stato una spina nel piede (l'ultima va un pò meglio, comunque) ed ora pare che cominci a far schifo pure su Windows, forse stanno implementando una qualche protezione per leggere solo filmati "legali"? [Lo so, sembro paranoico con queste assurde idee..] |
 |
|
|
Discussione  |
|